The Rock: "Grazie a me, il wrestling è tornato bello ed eccitante"

Nel suo ultimo intervento sui social, il Great One si prende i meriti per il ritorno ai fasti di una volta del pro-wrestling mondiale WWE

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock: "Grazie a me, il wrestling è tornato bello ed eccitante"
© X / Fair Use

Uno degli assoluti protagonisti di questa Road to WrestleMania che rimarrà indimenticabile negli annali della WWE è sicuramente The Rock, uno degli attori più pagati di Hollywood, il quale è tornato ad inizio anno a lavorare assiduamente con la compagnia di Stamford, dopo anni di assenza dai ring.

Adesso, The Rock è previsto per un match in coppia con il cugino Roman Reigns in quel della Night 1 di WrestleMania 40, con le sue continue apparizioni in quel di Friday Night SmackDown che non fanno altro che elettrizzare settimana dopo settimana i fan della compagnia che accorrono a seguire dal vivo le puntate dello show blu.
Nel suo ultimo intervento sui suoi canali social, The Rock si è voluto prendere anche il merito del fatto che il pro-wrestling sia tornato bello, di moda ed elettrizzante, con un promo del migliore heel della WWE, con il Great One che ha affermato:
 

"The Rock ha fatto tornare il pro wrestling figo ed eccitante - ancora una volta. The Rock ha fatto tornare il pro wrestling imprevedibile ed ha cambiato il gioco ed ha alzato l'asticella - ancora una volta. The Rock è il più elettrizzante, dirompente, distintivo ed il più caldo heel che il professional wrestling abbia visto negli ultimi 20 anni.
Prego, non c'è di che. Fan**lo i ragazzini piagnucoloni.
Mama Rhodes - The Rock ha una cintura molto speciale fatta apposta per te.
Le tue lacrime.
Il sangue di Cody.
Le mie mani.
Ci vediamo presto, Mama Rhodes...
- Il Boss Finale
".

The Rock approda anche a Monday Night Raw

Dopo aver iniziato la sua faida con Cody Rhodes e Seth Rollins, rimanendo al fianco del cugino, il Tribal Chief Roman Reigns, The Rock è apparso in quasi tutte le ultime puntate di Friday Night SmackDown, con lo stesso Rocky che adesso raddoppierà anche il suo impegno con la compagnia, apparendo anche in una delle prossime puntate di Monday Night Raw.
Dopo essere apparso a sorpresa nella prima puntata dell'anno di Raw, per contrapporsi a Jinder Mahal, The Rock tornerà a Raw nell'ultima puntata dello show rosso prima di WrestleMania XL, ovvero quella del primo Aprile, festa di Pasquetta nel nostro paese.
 

The Rock
SHARE