WWE in Italia, Bayley sarà presente all'evento? La sua risposta

La Role Model parla della sua possibile apparizione allo show di Bologna della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE in Italia, Bayley sarà presente all'evento? La sua risposta
© WWE Fox/Fair Use

Non c’è dubbio che questa notizia ci abbia lasciati letteralmente senza parole, ma è tutto vero: la WWE tornerà in Italia mercoledì 1 maggio 2024 per una data a all’Unipol Arena di Bologna in vista di WWE Backlash che come sappiamo si terrà in Francia il 4 maggio 2024.

Come sappiamo bene, il 16 febbraio i biglietti sono letteralmente andati a ruba, con i fan italiani affamati per un ritorno della federazione di Stamford che ormai non si fa vedere da anni nel nostro Paese, e ora si attende solo di sapere chi parteciperà allo show.

A parlare di un suo possibile ritorno in Italia con la WWE è stata la wrestler Bayley, che sarà una delle protagoniste assolute di WrestleMania 40, evento in Premium Live Event che anticipa quello live a Bologna, intervistata dal giornalista italiano Luca Carbonaro in esclusiva per l’Italia su Cultura Pop:

Adoro l’Italia, mi sono sempre divertita dentro e fuori dal ring. Ogni volta che abbiamo fatto tappa da voi ero sempre alla ricerca di nuovi posti da esplorare perchè l’Italia è fantastica. E i fan hanno un’energia pazzesca, difficile da replicare altrove. Quello che posso dirvi è di accorrere numerosi e spero anch’io di partecipare al live event. La WWE è più calda che mai in questo preciso momento storico e sta attirando sempre più fan da ogni parte del mondo.”

Arriverà da campionessa?

Come ben sappiamo, i primi giorni di aprile la WWE manderà in scena la quarantesima edizione di WrestleMania da Philadelphia, e proprio in quell’occasione Bayley andrà a scontrarsi con la WWE Women’s Champion IYO SKY, sua ex allenata nelle Damage CTRL che l’ha tradita insieme a tutto il resto del gruppo.

La scelta di Bayley è arrivata grazie alla sua vittoria della Royal Rumble, la prima nella sua carriera, dopo aver scoperto che ormai le sue amiche non erano proprio così tanto amiche. Riuscirà quindi a conquistare la cintura e magari venirla a difendere a Bologna?

Bayley
SHARE