WWE NEWS

Chris Jericho, la prossima pausa dalla WWE sara' piu' lunga del solito

-  Letture: 1895
by Marco Enzo Venturini

Lo ha ammesso lui stesso in un'intervista, spiegando quali sono i suoi progetti per i prossimi mesi.

Chris Jericho e la WWE si preparano a separarsi per un periodo di tempo maggiore rispetto alle ultime pause che Y2J si era preso dal ring.

A confermarlo è stato lo stesso fuoriclasse canadese, pronto a partire per una lunga tournée con i suoi Fozzy, una tournée che vivrà alcune importanti tappe anche in Europa.

Questi appuntamenti erano stati fissati da tempo, tanto che la certezza che Jericho salutasse il wrestling dopo WrestleMania era nota da mesi.

Addirittura per molto tempo si pensava che WrestleMania 33 sarebbe stato il suo ultimo appuntamento sul ring per il 2017, prospettiva sfumata nel momento in cui è stata fissata la rivincita per il titolo di campione degli Stati Uniti con Kevin Owens a Payback.

Quest'ultima, molto proficua collaborazione di Y2J con la WWE avrà quindi un'ultima coda, poi dovremo abituarci a non vedere l'atleta di Winnipeg in azione per molto tempo.

Lui stesso ne ha parlato con 'Forbes', ammettendo che questa volta la sua pausa dal wrestling sarà parecchio lunga. Dopo la tournée con i Fozzy sarà infatti impegnato a registrare il nuovo album della sua band di musica hard rock, dopodiché si dedicherà ad alcune attività personali che aveva messo da parte per i tanti impegni degli ultimi tempi con la WWE (che ricordiamolo sono stati di più rispetto a quanto inizialmente previsto).

Jericho vuole infatti scrivere la propria autobiografia, progetto al quale punta da tempo e che aveva messo nel cassetto nell'ultimo anno e mezzo.

Poi è probabile per lui un impegno più massiccio in varie trasmissioni televisive americane, come già avvenuto in passato.

Questo però non vuole affatto dire che Chris Jericho abbandonerà in questo 2017 il wrestling, meno che meno a Payback: il Grand Slam Champion (che è nato nel 1970 e quindi comincia ad avere una certa età) ha infatti garantito che lo vedremo sicuramente in WWE ancora per un periodo, anche se non ha specificato quando.

.

Powered by: World(129)