Tag Team di SmackDown suggerisce un grosso rimpiazzo a WrestleMania 40

Dopo aver visto partire la sfida con Randy Orton e Kevin Owens nell'ultimo episodio dello show blu, i due atleti suggeriscono anche il loro rimpiazzo nel match di WrestleMania dei due veterani

by Roberto Trenta
SHARE
Tag Team di SmackDown suggerisce un grosso rimpiazzo a WrestleMania 40
© X / Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, abbiamo visto la WWE andare a mettere parecchia carne sul fuoco, sia in vista di WrestleMania, sia in vista della prossima puntata dello show blu di venerdì prossimo. Una delle notizie più importanti dello show è stata sicuramente quella che vede Jade Cargill aver firmato finalmente con SmackDown e dalla settimana prossima l'atleta approderà anche sui ring dello show blu della WWE.

Oltre a questo grande annuncio, abbiamo visto anche un faccia a faccia a quattro, tra Kevin Owens e Randy Orton da una parte e i Pretty Deadly dall'altra, con Nick Aldis che ha alla fine indetto un tag team match tra i due team per la prossima puntata dello show blu del venerdì sera della WWE.
Dopo questo annuncio, Kit Wilson ha voluto parlare della cosa sulla sua pagina Twitter, suggerendo dopo la loro vittoria della settimana prossima, come i due atleti possano rimpiazzare Owens e Orton nel loro importante match di WrestleMania per il titolo degli Stati Uniti contro Logan Paul, con il componente dei Pretty Deadly che ha infatti scritto:
 

"Pretty Deady contro R e KO. Magari riusciamo a farli fuori e poi prendiamo i loro spot a WrestleMania!".

Kevin Owens ed il particolare divieto fatto al figlio

Nell'ultima intervista rilasciata dal Prizefighter della WWE, è emerso uno strano quanto bizzarro divieto che Kevin avrebbe fatto al figlio Owen, già alcuni anni fa quando era piccolo, con il canadese che ha così parlato ai microfoni di Submission Radio:

"Quando Owen ha iniziato a guardare YouTube, gli ho detto 'L'unica cosa che non ti è permesso fare è guardare Logan o Jake Paul'. Li trovavo estremamente irritanti e non volevo che le loro voci uscissero fuori dall'iPad. Grazie a Dio, fino ad oggi, lui continua a non guardarli, quindi credo che la cosa vada molto bene".

Wrestlemania Randy Orton Kevin Owens
SHARE