Drew McIntyre suggerisce l'incasso di Damian Priest a WrestleMania 40

Nella sua ultima intervista, lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania parla della possibilità che Mr Money in the Bank incassi la sua valigetta proprio allo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre suggerisce l'incasso di Damian Priest a WrestleMania 40
© WWE Twitter/Fair Use

Uno dei personaggi di punta di Monday Night Raw è indubbiamente Drew McIntyre, vincitore dell'Elimination Chamber maschile dell'omonimo PLE della WWE, il quale gli ha dato diritto di sfidare Seth Rollins in quel di WrestleMania XL, con in palio il titolo dei pesi massimi dello show rosso della compagnia.

Adesso, infatti, McIntyre e Rollins stanno portando avanti una sfida in quel dello show rosso, settimana dopo settimana, per aumentare l'hype e far crescere la loro faida in vista dello Showcase of the Immortals. Secondo lo scozzese della WWE, però, ci potrebbe essere anche un terzo incomodo in quel di WrestleMania, con McIntyre che ha parlato della possibilità che Damian Priest arrivi ad incassare la sua valigetta in quel dello show degli show.
Ai microfoni di Evan Mack's World, McIntyre ha infatti voluto affermare:

"Sì, è nella mia mente. Voglio dire, devo smettere di dargli consigli perché lui poi potrebbe ascoltare. A differenza di Seth, io continuo a dargli le risposte al test e lui continua a fallire. Ma con Priest nell'ultimo match, lui aveva quasi deciso di incassare attraverso me e Seth ed io ero arrabbiato perché lo avevo colpito con una Claymore e l'avevo mandato al tappeto, il che mi aveva fatto male, visto che ero caduto da un altezza di due metri.
Quindi lui potrebbe sempre stare lì pronto ad incassare, ma magari potrebbe arrivare a dire 'Oh, sai cosa c'è? Drew ha ragione. Io non sono Seth Rollins. Posso prendere questo consiglio'. Quindi, si, continuerò a tenere un occhio aperto su di lui sempre
".

Drew McIntyre e l'ultimo attacco a Seth Rollins

Il Visionary sembra molto concentrato sulla storyline di Cody Rhodes e la Bloodline, tanto che ha anche offerto il suo aiuto all’American Nightmare per contrastare The Rock, Roman Reigns e il resto dei samoani, cosa che non sembra essere andata già a Drew McIntyre che ha dichiarato, intervistato qualche giorno fa dai microfoni di WWE The Bump:

Quando si tratta di Seth, gli ho detto esattamente come mi sentivo. Smettila di combattere battaglie di altre persone, battaglie che non hanno nulla a che fare con te. Concentrati sulla tua gente, concentrati su Raw, concentrati sul titolo mondiale. Si è perso nello sfondo, e credo che lo stia facendo per motivi egoistici. Ho reso molto chiaro come mi sento”.

Drew Mcintyre Seth Rollins Money In The Bank
SHARE