Cody Rhodes e Seth Rollins sempre più uniti: la WWE lancia la loro t-shirt di coppia

Sul davanti sono presenti i loghi combinati dei due lottatori, mentre il retro propone il possibile nome del loro team: Freakin Nightmare.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Cody Rhodes e Seth Rollins sempre più uniti: la WWE lancia la loro t-shirt di coppia
© WWE on USA Network / Fair Use

La WWE ha visto innumerevoli occasioni in cui acerrimi rivali si sono trasformati in alleati per il semplice detto che "il nemico del mio nemico è mio amico", e questo è esattamente ciò che ha unito Cody Rhodes e Seth Rollins, divisi nel primissimo anno dopo il ritorno a Stamford dell'American Nightmare e ora pronti a lottare spalla a spalla contro la comune minaccia della Bloodline, di Roman Reigns e anche di un The Rock sempre più tirato a lucido.

Cody Rhodes si è infatti ritrovato isolato nella sua Road to WrestleMania XL, dopo aver vinto la Royal Rumble e aver inizialmente chiesto l'apporto proprio di The Rock nella sua marcia di avvicinamento verso Roman Reigns e il suo titolo di Undisputed WWE Universal Champion. Il People's Champion si è infatti schierato con il resto della fazione samoana, e proprio a quel punto Seth Rollins, che dapprima si era mostrato genericamente solidale con l'American Nightmare, si è schierato in maniera molto più evidente dalla sua parte.

Ricordando i suoi problemi con Roman Reigns e la Bloodline, Seth Rollins è infatti entrato nella mischia per fare squadra con il suo ex nemico, Cody Rhodes, per combattere i samoani resi ancora più temibili da un The Rock nella sua forma più malvagia. Il duo è ora pronto ad affrontare i due supercattivi alla Night 1 di WrestleMania XL con una posta in gioco enorme. E la loro alleanza si è nel frattempo conquistata sempre più peso, come si può vedere chiaramente anche in ambito merchandising.

Cody Rhodes e Seth Rollins coppia di fatto: maglia, loghi combinati e nuovo nome

La WWE ha infatti deciso di celebrare questa inaspettata alleanza tra Cody Rhodes e Seth Rollins lanciando una nuova ed esclusiva maglietta che mostra i loro loghi combinati sul davanti e il potenziale nome del loro team ("Freakin Nightmare") sul retro.

La nuova iniziativa commerciale sembra essere piaciuta sin da subito in particolare ai fan di Cody Rhodes. L'account ufficiale (con tanto di spunta blu) di #WeWantCody, infatti, non si è fatto sfuggire l'occasione di pubblicizzare prontamente il tutto via social, con tanto di link diretto su Twitter per poter acquistare comodamente un cimelio che ben presto potrebbe diventare storico.
 

Cody Rhodes Seth Rollins
SHARE