La WWE prolunga la sua permanenza europea per Bash in Berlin

Con un comunicato stampa sono state aggiunte cinque date al tour di agosto

by Cristina Cerutti
SHARE
La WWE prolunga la sua permanenza europea per Bash in Berlin
© Youtube/Fair Use

Come sappiamo la WWE sta per sbarcare in Europa non soltanto per degli house show ma anche per due premium live event. Uno di questi avrà luogo il 31 agosto alla Mercedes Benz Arena di Berlino e sarà preceduto da alcune tappe tra il 25 e il 29 agosto.

Comunicato stampa TKO: la tappa tedesca verrà preceduta da un tour.

La WWE, parte di TKO Group Holdings, annuncia oggi il tour 'Road to Bash in Berlin' che prevede tappe a Rotterdam, Bruxelles, Oberhausen, Stoccarda e Francoforte nel mese di agosto.

Domenica 25 agosto – Ahoy Arena di Rotterdam, Paesi Bassi
Lunedì 26 agosto – Forest National di Bruxelles, Belgio
Martedì 27 agosto – Rudolf Weber Arena di Oberhausen, Germania
Mercoledì 28 agosto – Porsche Arena di Stoccarda, Germania
Giovedì 29 agosto – Festhalle di Francoforte, Germania
.

I fan che parteciperanno al tour potranno vedere in azione le loro superstar preferite tra cui Bianca Belair, AJ Styles, Kevin Owens, Jimmy Uso, Solo Sikoa e molti altri.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 22 marzo 2024 su livenation.de
Questi eventi segnano il ritorno della WWE a Stoccarda dopo due anni, a Bruxelles dopo cinque anni, Francoforte e Oberhausen dopo sei anni e Rotterdam dopo sette anni"
.

Questo prolungamento della permanenza della federazione di Stamford in terra europea farà sicuramente contenti molti fan della WWE che avranno occasione, specialmente dopo tanto tempo, di rivedere dal vivo i loro beniamini.

Ma lancia anche un segnale molto positivo per i fan europei in generale per quanto concerne una possibile presenza più massiccia sul territorio. A noi italiani, al momento, è stata concessa una sola data (quella del primo maggio alla Unipol Arena di Bologna) ma questo annuncio fa ben sperare per altre date in futuro.

SHARE