Bray Wyatt sarà nella WWE Hall Of Fame 2024? Arriva un aggiornamento

Dopo speranze e speculazioni, arriva un chiarimento sulla situazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bray Wyatt sarà nella WWE Hall Of Fame 2024? Arriva un aggiornamento
© © Alex Bierens de Haan / Stringer / Getty Images North America

La WWE ha iniziato da due settimane ad annunciare coloro che saranno introdotti nella Hall Of Fame 2024, con molti fan che si sono chiesti se per caso ci sarà la possibilità di vedere anche Bray Wyatt nella Hall Of Fame dopo la sua recente morte nell’agosto del 2023 per onorare la sua carriera.

Ma oltre ai fan, ci sono state speculazioni anche da parte di alcune persone online, soprattutto su Reddit, con Dave Meltzer che nel suo Wrestling Observer Daily Update, come riportato da WrestleTalk, ha voluto dare un aggiornamento sulla situazione a tutti i fan, riportando:

"Per quanto riguarda le voci su Bray Wyatt, ovviamente era sulla lista ad un certo punto, ma non è previsto, o almeno non lo era fino a ieri. L'impressione che mi è stata data è che però sarà introdotto presto.

Un’introduzione strettamente legata a lui

Oltre Paul Heyman, Bull Nakano, Muhammad Ali e Thunderbolt Patterson, la WWE introdurrà nella Hall Of Famer 2024 anche un noto tag team, e stiamo parlando degli U.S. Express, ovvero Mike Rotunda e Barry Windham, rispettivamente il padre e zio di Bray Wyatt.

Di recente proprio Mike Rotunda, aveva raccontato riguarda alla morte del figlio: "È stato veramente difficile. Ci manca ogni giorno. Crescendo nel business, tu cerchi sempre di fare cose durante la settimana, perché poi sai che dovrai lottare il weekend e in tv. Windham e JoJo si sarebbero dovuti sposare ieri. Ci manca Windham terribilmente, ogni singolo giorno. Windham era il primo di tutti e lo iniziammo a portare on the road già a sei mesi. 

Venne con me on the road e ci rimase a lungo, ovunque io andassi a lottare ed è difficile cercare di capire che tutto questo non è solo un incubo dalla quale svegliarsi. Devo dare credito anche alla WWE. Stanno aiutando in maniera enorme la sua famiglia a livello economico, in diversi modi. Hanno messo Windham sotto contratto da Leggenda e procedono così... perché Windham ha quattro figli. Fortunatamente noi abbiamo loro".

Bray Wyatt Hall Of Fame
SHARE