Favoritismi per The Rock in WWE: i talenti backstage sono arrabbiati

Sembra che ci siano dei double standard in WWE tra quello che può fare The Rock e quello che può fare il resto del roster

by Rachele Gagliardi
SHARE
Favoritismi per The Rock in WWE: i talenti backstage sono arrabbiati
© WWE YouTube/Fair Use

The Rock è recentemente tornato in WWE per lavorare nella Road to WrestleMania fino proprio allo Showcase of the Immortals dove andrà un match di coppia al fianco di Roman Reigns, membro della sua famiglia, in contrapposizione a Cody Rhodes e Roman Reigns, match che servirà a bandire o meno la Bloodline dal main event della Night 2 dove il Tribal Chief e l’American Nightmare si affronteranno per il titolo Undisputed.

Dopo una lenta costruzione, The Rock è tornato in qualità di Hollywood Rock, quindi un personaggio heel, che ha anche iniziato a fare qualche promo sui social media e soprattutto ad utilizzare un linguaggio decisamente più appropriato per l’Attitude Era, e questo potrebbe aver causato qualche problema con gli altri talenti, come riportato sulle pagine di SeScoops.

Una linea guida da rispettare 

Sul sito infatti si legge: “Possiamo riportare esclusivamente che un recente memorandum ha sottolineato la necessità per i talenti di seguire le linee guida PG in TV e sui social media. Nonostante questo, l'uso di The Rock di parolacce, come in un recente promo, ha sollevato domande tra i talenti sui doppi standard. Si chiedono perché a lui sia permesso imprecare mentre agli altri no.

Il giornalista prosegue poi dicendo: “Mi è stato detto che Nick Khan, Paul Levesque, Dan Ventrelle hanno inviato una nota "l'altra settimana" su come i talenti devono aderire alle linee guida PG in TV e anche sui social media. The Rock, come la maggior parte delle cose nella sua vita a questo punto, sta ottenendo un po' di trattamento speciale."

Tutto mal digerito

Sul sito si legge anche: “Mi è stato detto che i promo virali di The Rock, dove continua ad imprecare, tra cui l'apertura del suo promo sui social media di questa settimana con “Mi state fott*tamente prendendo in giro?” su Cody, hanno infastidito alcune persone in maniera negativa. Sembra esserci la sensazione che stiamo vedendo un doppio standard perché stiamo parlando di Dwayne Johnson.

Mi è stato anche detto che i talenti hanno chiesto come mai The Rock stia ottenendo un permesso speciale per farlo. Mi è stato detto anche che c'è il pensiero che: ‘Anche se è la grande star del cinema, non dovrebbero tutti giocare con le stesse regole? Quindi può imprecare e usare la cosa per andare over, ma tutti gli altri hanno le mani legate?’"

The Rock
SHARE