Drew McIntyre ed i suoi problemi di udito: "Non sento più dopo Elimination Chamber"

Nella sua ultima intervista, l'atleta scozzese della WWE parla dei suoi problemi di udito arrivati prima e dopo i colpi subiti nell'Elimination Chamber maschile

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre ed i suoi problemi di udito: "Non sento più dopo Elimination Chamber"
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei protagonisti di Monday Night Raw in vista di WrestleMania 40 è Drew McIntyre, atleta vincitore dell'Elimination Chamber match maschile dell'omonimo PLE della WWE, che serviva a trovare un nuovo avversario per il titolo proprio allo show degli show, per il campione dei pesi massimi: Seth Rollins.

A WrestleMania XL, quindi, Drew McIntyre se la vedrà con Rollins, in un match valido per il World Heavyweight Championship, con Drew che sembra però non essere in ottima forma ancora, dopo il suo ingresso nell'Elimination Chamber. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Gorilla Position, lo "psicopatico di Glasgow" ha infatti parlato del suo problema di udito, dicendo:

"Fisicamente, mi sento ancora terribilmente male dopo la Chamber. Ho preso un sacco di cadute che sono state veramente dure - credo che il fatto che Randy sia più grosso di me al giorno d'oggi e che Lashley sia massiccio abbiano influito, ma alla fine della fiera credo di aver preso comunque le peggiori cadute.
Logan mi è saltato sulla faccia con un volo e mi ha perforato un timpano, quindi sto qui che cerco di leggerti le labbra mentre parli perché circa un anno fa, parlando con un otorino ho scoperto di avere già di mio dei problemi di udito e quindi ho imparato da solo a leggere le labbra, cosa di cui non conoscevo l'esistenza.
Abbiamo fatto un piccolo test, dove lui parlava e poi mi metteva le dita nelle orecchie ed io continuavo comunque a sentirlo, con lui che parlava in maniera più lenta, mentre invece se si metteva un foglio di carta davanti alla faccia, io non lo sentivo e pensavo avesse abbassato il tono della voce, invece mia moglie mi ha detto che era esattamente lo stesso
".

Dove sarà collocato il match tra Rollins e McIntyre a WrestleMania XL?

Adesso, quindi, è tutto pronto per WrestlemMania XL, dove Rollins andrà a combattere contro Drew McIntyre, vincitore dell'Elimination Chamber match dell'omonimo ppv WWE, con tale match che è stato confermato per la card di WrestleMania già durante il ppv ma che nella penultima puntata di Raw ha ricevuto una posizione molto particolare.
Durante la diretta di Raw della settimana scorsa, infatti, la WWE ha comunicato che sia il match valido per il titolo di Seth Rollins, sia il match valido per il titolo di Roman Reigns, andranno in onda nella Night 2 di WrestleMania. Tale scelta, è probabilmente figlia della sfida lanciata da The Rock nella puntata di SmackDown di due venerdì fa, con il Great One che aveva sfidato Cody Rhodes e Seth Rollins ad un tag team match contro di lui e Reigns, nella Night 1.

Molto probabilmente, quindi, Reigns chiuderà entrambe le serate di WrestleMania XL: la prima con il tag team match insieme a The Rock e la seconda in singolo contro l'American Nightmare.

Drew Mcintyre Elimination Chamber
SHARE