Natalya risponde all'ennesimo grande record della sua carriera WWE da Guinness

Dopo che Sean Ross Sapp ha sottolineato il suo grande stacanovismo, Natalya ha commentato molto felice il suo nuovo traguardo appena scoperto in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Natalya risponde all'ennesimo grande record della sua carriera WWE da Guinness
© WWE YouTube/Fair Use

Una delle più storiche atlete della WWE ancora in attività sui ring della compagnia, è Natalya, discendente della famosa famiglia Hart, che nel corso della sua carriera ha acquistato grandissimi traguardi personali e professionali, che nessuna delle sue atlete sono riuscite a raggiungere e probabilmente nemmeno in futuro potranno fare.

Con un aggiornamento riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp, sul suo profilo Twitter/X, nelle ultime ore siamo venuti a sapere che in tutta la sua carriera degli ultimi 20 anni, Natalya non si è mai assentata per tre mesi di fila dai ring della compagnia in cui lavorava, rendendo quindi l'esperienza sul quadrato di Natalya pressoché interminabile.
Alle parole di Sean Ross, ha voluto rispondere la stessa Nattie, scrivendo sul suo profilo:
 

"Sono stata a volte fortunata, sono stata anche insieme a molti professionisti talentuosi, sono stata molto determinata e sono stata sicuramente benedetta a trovare qualcosa nella mia vita che veramente amo. Tutta la strada è necessaria quando la destinazione è tra quelle corde. (E... sono stata creata per rimanere!)".

Un grandissimo applauso ancora ad una delle atlete più formidabili di questa disciplina, che ha scritto già il suo nome diverse volte sul libro del Guinness dei primati mondiali.

Bianca Belair ed il suo pensiero su Nataya nella Hall of Fame

Nel corso della sua carriera, Natalya ha combattuto contro qualsiasi atleta della compagnia, rendendo la sua una carriera da futura Hall of Famer. Proprio di questa futura introduzione, ha voluto parlare la collega Bianca Belair, ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Justin LaBar, con Bianca che ha voluto affermare:

"Non posso aspettare per una donna come Nattie, se vedi tutta la sua carriera e quello che ha fatto e per quanto tempo è stata lì, mi piacerebbe vederla un giorno essere introdotta nella Hall of Fame e poi però vederla anche fare un match a WrestleMania come Rey Mysterio. Amerei vederla essere introdotta nella Hall of Fame e poi essere anche con noi nel backstage".

Natalya
SHARE