The Rock fuori dal prossimo show arabo WWE? Tutto quello che sappiamo

Sembra che gli impegni cinematografici siano tornati a bussare alla porta del camerino WWE di The Rock, ma attenzione al post SummerSlam

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock fuori dal prossimo show arabo WWE? Tutto quello che sappiamo
© WWE YouTube/Fair Use

La WWE continua la sua stretta collaborazione con l’Arabia Saudita nonostante la federazione sia stata venduta al gruppo Endeavor che l’ha poi accoppiata alla UFC sotto il nome di TKO, con la federazione di wrestling che si appresta a tornare con un altro show.

Secondo quanto riferito da PWInsider infatti, la WWE dovrebbe tornare in Arabia Saudita a maggio 2024, come aveva fatto nel 2023 con Night Of Champions, evento caratterizzato dall’incoronazione di Seth Rollins come nuovo World Heavyweight Champion, titolo che era stato riportato in vita solo poco prima dell’evento.

Ma attenzione, perché la presenza di The Rock non sarebbe garantita, come riferito da Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, e riportato in maniera gratuita da WrestleTalk, con il giornalista che ha detto: The Rock girerà "The Smashing Machine", un film in cui interpreta l'ex star delle MMA Mark Kerr, basato su un documentario con lo stesso nome. In base al programma delle riprese, non può partecipare a nessun match in PPV fino a SummerSlam, e anche questo sarebbe stato difficile perché avrebbe dovuto allenarsi per il match sul set.”

Nessun ultimo match, solo una pausa

Continuando, Meltzer ha detto: “Mentre in WWE si dice che questo non sia il suo ultimo match [quello a WrestleMania], non c'è data per un altro match e dipende dal suo programma cinematografico, anche se con la natura del suo contratto WWE, potrebbe anche spostare le date in giro per uno show in PPV della WWE.

Johnson inizia le riprese di "The Smashing Machine” l’1 maggio. Questo lo esclude dallo show di maggio in Arabia Saudita e rende SummerSlam difficile a seconda del programma. Potrebbe significare che il primo match che potrebbe fare sarebbe il secondo show in Arabia Saudita. E riesco ad immaginarmelo mentre aspetta WrestleMania”.

Continuate ovviamente a seguirci per non perdervi tutte le novità sulla questione The Rock e schedule in WWE.

The Rock Summerslam
SHARE