Logan Paul ha un grande annuncio in serbo per i fan della WWE

Dopo aver visto la bevanda energetica diventare sponsor ufficiale WWE, sembra che il campione degli Stati Uniti abbia un altro grandissimo annuncio per i suoi fan

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul ha un grande annuncio in serbo per i fan della WWE
© Youtube WWE/Fair Use

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown andato in onda venerdì scorso, abbiamo visto il campione degli Stati Uniti, Logan Paul, salire sul ring dello show blu per fare un annuncio ai fan della compagnia. Durante il suo segmento infatti, Paul ha confermato come il suo brand molto famoso di bevande energetiche, PRIME, è diventato sponsor ufficiale della WWE e vedrà il suo logo principale essere impresso sui ring della compagnia ad ogni PLE, con Randy Orton che ha però interrotto la festa del campione degli Stati Uniti per fare piazza pulita del ring.

A quanto pare, questo non sembra essere l'unico annuncio che sentiremo da Logan Paul, visto che nella puntata di Monday Night Raw di questa notte, la WWE ha pubblicizzato la prossima puntata di ImPAULsive Podcast, programma personale dell'ex Youtuber, confermando come il campione US abbia un grosso annuncio per i fan della compagnia da fare.

Che tale annuncio sia inerente al match che avrà The Maverick sui ring di WrestleMania 40?

L'ultimo indizio di Logan Paul sul suo match a WrestleMania XL

Dopo aver terminato il suo feud con Kevin Owens, con i due che ogni volta che si vedono si beccano comunque, sembra che la carriera di Logan Paul stia volgendo verso un altro grande avversario sui ring della WWE: Randy Orton. Dopo averlo attaccato nel match ad Elimination Chamber, con Orton che lo aveva appena eliminato e con Logan Paul che ha pensato bene di colpirlo col suo famoso tirapugni, sembra che i due possano avere un match nientemeno che a WrestleMania XL.
Ad imbeccare i fan sua una possibile faida tra i due, ci ha pensato lo stesso Paul, nella sua intervista post-Elimination Chamber, nella quale Logan aveva detto:

"Bene, bene, bene, avete visto? Mr RKO è stato messo KO, lo schifo allo schifo, perché questo è quello che succede quando giochi col migliore. Sono entrato nella chamber da campione e sono uscito da campione. Vedremo adesso cosa succederà nel prossimo capitolo, WrestleMania, stiamo arrivando".

Logan Paul
SHARE