WWE NEWS

Cambiati all'ultimo secondo diversi nomi nello Shake Up WWE

-  Letture: 2778
by Roberto Trenta

Alcune Top Superstars dovevano cambiare roster, poi Vince ci ha ripensato

Come è ormai divenuta consuetudine, il patron della WWE Vince McMahon, ha abituato i suoi collaboratori a dei repentini cambiamenti in corsa per quanto riguarda le decisioni di booking da prendere negli show settimanali della compagnia nonchè nei ppv mensili. Non ha fatto un'eccezione neanche il famoso Shake Up avvenuto ad inizio settimana durante le puntate di Monday Night Raw e di Smackdown Live, nel quale diversi atleti sono stati spostati da un roster all'altro per rendere più facile e creativo il lavoro del booking team.

A quanto pare, proprio durante lo Shake Up, due dei nomi più importanti che dovevano essere spostati da una sponda all'altra del roster WWE erano quelli di AJ Styles e Roman Reigns. Ovviamente tale notizia era ben più che un solo rumor.

Arrivati a poche ore dall'edizione di Raw infatti, Styles era dato già per certo come nuovo componente del roster rosso, quando all'ultimo secondo, (a show già iniziato!), Vince McMahon avrebbe cambiato idea, optando per Bray Wyatt al posto del Phenomenal One, in quanto altrimenti secondo lui il roster di Smackdown sarebbe rimasto squilibrato dal passaggio del suo top wrestler a Raw.

Per quanto riguarda Reigns, invece, il cambiamento era stato già preventivato qualche giorno prima dello Shake Up. Secondo alcune fonti vicine a Vince stesso, dopo un lungo ragionamento sulle faide che avrebbe dovuto portare a termine il mastino della WWE, il patron della federazione è arrivato alla conclusione che se avesse voluto draftare Roman, avrebbe dovuto fare lo stesso con Strowman e Lesnar, in quanto i piani che coinvolgono i tre in un intreccio titolato sono ormai consolidati e Vince non vuole assolutamente abbandonare tali scenari, quindi per arrivare al famoso match Lesnar-Reigns per l'Universal Title a Wrestlemania 34 bisogna prima passare per Strowman-Reigns e poi Strowman-Lesnar. .

Powered by: World(129)