Grandissimi piani per Braun Strowman dopo l'attacco a Reigns



by ROBERTO TRENTA

Grandissimi piani per Braun Strowman dopo l'attacco a Reigns
Grandissimi piani per Braun Strowman dopo l'attacco a Reigns

Nonostante la sconfitta patita contro lo stesso Roman Reigns a Marzo, in quel di Fastlane e l'altra sconfitta subita nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal, sembra essere comunque destinato a salire ancora di più nella card degli show WWE, la presenza di Braun Strowman.

Dopo il brutale attacco perpetrato nei confronti di Reigns infatti, Strowman dovrebbe arrivare a vincere il proprio match nel prossimo ppv esclusivo di Raw, Payback, ricevendo così un forte push da tale vittoria.
Secondo il Wrestling Observer infatti, la volontà della dirigenza WWE sarebbe quella di avere il gigantesco atleta ex membro della Wyatt Family, in un feud con il Campione Universale attuale, Brock Lesnar.


Tale scontro molto probabilmente si svolgerà nei mesi di Giugno o Luglio e dovrebbe ovviamente tenersi proprio con in palio il titolo massimo dello show rosso. Secondo alcune fonti vicino alla WWE, comunque, Strowman non dovrebbe uscire vincitore da tale scontro, ma dovrebbe comunque fare la sua grande figura contro la "Bestia" della WWE, la quale in ogni caso sembra sempre essere destinata a dover affrontare Roman Reigns più avanti durante l'anno, molto probabilmente in quel di Summerslam, perdendo però stavolta il titolo nei confronti dell'atleta di origini samoane.

Nonostante la WWE stia continuando comunque a far lavorare Strowman da Monster heel e quindi il match tra lui e Lesnar sarebbe uno stranissimo quanto unico match tra cattivi (che ormai si vede raramente in WWE), la federazione si aspetta che entrambi siano tifati dal pubblico, visto anche il recente heat ricevuto da Roman Reigns dopo la vittoria su Undertaker in quel di Orlando, a Wrestlemania 33.

Braun Strowman

• Braun Strowman cambia ruolo con la WWE per colpa del suo infortunio
• Braun Strowman, il recupero dall'infortunio procede: "Oggi grandi notizie"
• Braun Strowman a un passo dal divenire Grand Slam Champion
• Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO
• Braun Strowman, toccante addio a Bray Wyatt: "Eri il mio migliore amico"
• Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social