Anche John Cena sarà a WrestleMania XL? Le parole dello stesso ex WWE Champion

Dopo aver abbandonato i ring della WWE per tornare ad Hollywood, il leader della Chain Gang suggerisce ai fan il suo approdo a WrestleMania

by Roberto Trenta
SHARE
Anche John Cena sarà a WrestleMania XL? Le parole dello stesso ex WWE Champion
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di The Rock e di tutta la situazione che ha coinvolto il Great One insieme alla Bloodline, in vista di WrestleMania XL, con l'ex campione mondiale dell'Attitude Era della WWE, che ha fatto il suo clamoroso turn heel, quando invece inizialmente sarebbe dovuto andare a collidere con il cugino minore in quel dello show degli show.

A quanto pare, a WrestleMania 40 potrebbe però essere presente un altro importante attore di Hollywood, parliamo dell'altro ex WWE Champion John Cena, con il leader della Cenation che ha lanciato un nuovo indizio ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata solo qualche ora fa.
Mentre interveniva a First Take, con Ryan Clark, a John Cena è stato chiesto se preferisse un vestito elegante (come quello che indossava in studio) o i suoi famosi jorts dei ring WWE, con Cena che ha risposto:

"Dipende se stiamo parlando di WrestleMania 40, incrocio le mie dita. Spero che gli shorts siano lì. Se parliamo invece di First Take, darei il mio meglio in un gilé".

John Cena parla del suo diciassettesimo titolo in WWE

A quanto pare, per Cena la sua carriera non sarebbe ancora del tutto chiusa, come affermato ai microfoni di Chris Van Vliet, con il leader della Chain Gang che ha confermato di volere una nuova run titolata, per arrivare così al fatidico 17simo titolo mondiale, per andare a sorpassare il record già eguagliato di Ric Flair.
Ai microfoni della sua intervista, come risposta alla domanda "quale regno mondiale ti è piaciuto di più?", Cena ha infatti risposto:

"Il mio prossimo. Ho detto più volte che il tempo per me sta per scadere ma non ho ancora detto quando sarà e sicuramente non è domani.  E' probabilmente presto ma non domani, quindi non si può mai sapere".

John Cena Wrestlemania
SHARE