John Cena punta il suo diciassettesimo regno titolato: l'intervista

Durante la sua ultima chiacchierata con Chris Van Vliet, l'ex WWE Champion ha parlato della sua prossima sfida titolata che potrebbe arrivare con un nuovo regno

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena punta il suo diciassettesimo regno titolato: l'intervista
© X / Fair Use

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi 20 anni di WWE è indubbiamente John Cena, pluricampione mondiale della federazione di Stamford, che al momento sta portando avanti la sua carriera da attore di Hollywood, anche in maniera molto interessante ed efficace.

Negli ultimi 2-3 anni, Cena ha calcato ben poco i ring della WWE, salvo qualche rara esibizione, in alcuni show molto importanti della compagnia, con l'ultimo match che lo ha visto essere letteralmente massacrato da Solo Sikoa della Bloodline. A quanto pare, però, per Cena la sua carriera non sarebbe ancora del tutto chiusa, come affermato ai microfoni di Chris Van Vliet, con il leader della Chain Gang che ha confermato di volere una nuova run titolata, per arrivare così al fatidico 17simo titolo mondiale, per andare a sorpassare il record già eguagliato di Ric Flair.
Ai microfoni della sua intervista, come risposta alla domanda "quale regno mondiale ti è piaciuto di più?", Cena ha infatti risposto:

"Il mio prossimo. Ho detto più volte che il tempo per me sta per scadere ma non ho ancora detto quando sarà e sicuramente non è domani.  E' probabilmente presto ma non domani, quindi non si può mai sapere".

AJ Styles vuole un altro match con John Cena

A quanto pare, la faida tra John cena ed AJ Styles sarebbe piaciuta parecchio anche ad uno dei due protagonisti, ovvero il Phenomenal One, con Styles che ha voluto parlare di questo feud nella sua ultima intervista, chiedendo a gran voce un altro rematch con il Leader della Chain Gang prima del suo ritiro.
Ai microfoni di Reality of Wrestling, AJ Styles ha infatti affermato:

"Credo che ci siano molti di noi che si vorrebbero mischiare un po' con Cena un'ultima volta ed io sono decisamente uno di quelli. Abbiamo avuto un'alchimia insieme che non posso spiegare. Magari è che gli opposti si attraggono, credo sia questo ed io e John siamo stati partner di danza dove, sapete, è sempre divertente salire sul ring con lui. E' sempre una cosa grande, sempre una cosa speciale e sempre grandiosa. Quindi guardo al futuro in maniera speranzosa, prima che lui si ritiri, saltando sul ring con lui un'ultima volta".

John Cena
SHARE