WWE NEWS

Dopo lo Shake Up in WWE ci sara' ancora il draft?

-  Letture: 1971
by Roberto Trenta

Interessanti novità in merito al draft annuale che potrebbe essere però spostato

Dopo i recenti cambiamenti apportati dallo Shake Up nei roster WWE, avvenuti durante il corso della settimana che si sta per concludere, nei due show principali della federazione, lunedì a Raw e martedì a Smackdown Live, diversi rumors si sono susseguiti in merito a tale scelta e sul perché ed il quando avverrà un nuovo draft.

A cercare di fare chiarezza in merito a tale questione, ci ha provato Bryan Alvarez del Wrestling Observer Newsletter, il quale ha dichiarato che lo Shake Up è una novità assoluta in WWE che ha fatto il suo debutto quest'anno e che è in sostanza un mini-draft a tutti gli effetti ma solo di alcuni atleti (nessuna testa di serie del main event però), che in maniera ufficiale vengono spostati da un roster all'altro.

Nessun cambio momentaneo quindi, né settimanale. Gli atleti spostati rimarranno nel nuovo roster di appartenenza in maniera definitiva. Inoltre, secondo diverse voci arrivate al sito dall'interno della stessa WWE, un nuovo draft vero e proprio dovrebbe essere così slittato di qualche mese, proprio grazie allo Shake Up.

Inizialmente infatti il Draft ufficiale WWE era previsto per il mese di Giugno o quello di Luglio, ma grazie a questi piccoli cambiamenti in corsa, la dirigenza sembrerebbe aver guadagnato tempo e forze fresche per le nuove storyline fino almeno a fine Settembre o addirittura fino a metà Ottobre.

E' in quei mesi infatti che molto probabilmente avverrà lo "scambio grosso" al'interno dei roster della federazione di Stamford e del quale faranno parte i nomi più importanti degli show di punta WWE come AJ Styles, Roman Reigns, John Cena, Randy Orton e tutti gli altri.

.

Powered by: World(129)