La WWE ha annunciato che il WWE Hall of Hamer Jim Ross, ha firmato un nuovo contratto con la compagnia. Il contratto è di due anni. Il nuovo contratto tra JR e la WWE prevede dalle 30 alle 40 date nelle quali lo storico commentatore si dovrà presentare agli show.
Quindi, questo sembrerebbe escludere un impiego a tempo pieno di Ross, il quale ha già detto di non essere interessato al ruolo a causa dei troppi viaggi che esso comporta. Ross, probabilmente lavorerà solamente nei PPV, al quartiere generale di Stamford ed in altri eventi.
Jim Ross ha di nuovo ricoperto il ruolo di commentatore, in un One Night Only come fece anche a Wrestlemania 28 nel Hell in a Cell match tra Triple H e The Undertaker, nel main event di Wrestlemania che vedeva coinvolti Roman Reigns e il Phenom in un No Holds Barred match.
Ricordiamo come JR, agli inizi del 2015, prima di riapparire in uno show della compagnia di Vince McMahon, ha commentato diversi eventi della NJPW come Wrestle Kingdom, presentato dalla Global Force Wrestling.
• Jim Ross: "Sono stato seriamente vicino alla TNA negli anni di Dixie Carter"• Jim Ross: "Non bisogna abusare del sangue nei match"• Jim Ross: "Mi piacerebbe commentare anche AEW Collision"• Jim Ross: "Roderick Strong in AEW? Fa comodo avere uno come lui in un roster"• Jim Ross: "Ansioso di vedere i risultati dell'operazione di Jerry Lawler"• Jim Ross: "RVD avrebbe maggior credito se non avesse assunto droghe"