La WWE sconvolge i piani per due match: i dettagli da NXT e SmackDown

Di nuovo cambiamenti in corsa per la federazione di Stamford, che questa settimana ha dovuto rimediare a due errori live

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE sconvolge i piani per due match: i dettagli da NXT e SmackDown
© WWE YouTube/Fair Use

Non è assolutamente una cosa rara che uno show di professional wrestling subisca alcune modifiche qualche ora prima o in corso d’opera, dipende molto dai vari imprevisti che possono arrivare da qualsiasi parti e in qualsiasi momento, e per la WWE questa settimana che sta per finire ha avuto qualche intoppo.

Andando in ordine cronologico, secondo quanto riferito da Fightful Select e riportato gratuitamente da WrestleTalk, nella puntata del 27 febbraio 2024 di NXT, per via di mancanza di tempo, uno dei segmenti che era in programma è stato completamente cancellato dallo spettacolo. 

Il segmento in questione vedeva protagoniste Fallon Henley e Blair Davenport, e a quanto pare serviva per costruire un loro match in occasione di NXT Roadblock, evento speciale televisivo che andrà in scena martedì 5 marzo 2024. Vedremo se da qui a martedì, nonostante manchi pochissimo, la WWE lo annuncerà lo stesso come riempitivo, o se la sfida verrà sfruttata più avanti.

Altri minuti sottratti al wrestling femminile

Il problema delle tempistiche ce lo siamo ritrovati anche durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in scena solamente qualche giorno dopo, ovvero l’1 marzo 2024, dove il segmento della Bloodline con anche The Rock ha portato via un po’ di tempo in più rispetto al previsto.

Sempre secondo Fightful Select via WrestleTalk, tale segmento ha sforato di dieci minuti, che anche se sembrano pochi in televisione sono tantissimi, e questo ha portato la WWE a tagliare diverse cose, inclusa l’entrata di Naomi per il suo match contro Tiffany Stratton, un’entrata che solitamente va in onda poiché un po’ particolare e molto coinvolgente.

Infatti, è stato anche riferito che il match tra Naomi e Tiffany Stratton doveva avere due segmenti completi. Fightful ha sottolineato che, dall'ingresso alla fine, il match è durato nove minuti, compresi gli spot pubblicitari, tanto per darci un’idea di quello che è accaduto realmente.

Nxt Smackdown
SHARE