Roman Reigns ha voluto raccontare a 'Talk is Jericho' come ha deciso di scegliere per se stesso questo nome, che originariamente doveva essere un altro. E se ora il mondo lo conosce come Roman Reigns è merito di un suo ex collega nella FCW, rimasto comunque grande protagonista in WWE.
"La verità è che io volevo chiamarmi Roman.
L'ho sempre saputo e volevo chiamarmi Roman. Solo Roman, semplicemente - ha rivelato il Mastino -. Loro però mi dissero che serviva anche un cognome. Poi ho conosciuto questo ragazzo che lavorava in FCW, e che si chiamava Calvin Raines.
Suonava come 'rain', 'raindrop' Poi l'hanno mandato via e mi è dispiaciuto moltissimo. E' una brava persona e un caro fratello per me. Così decisi di chiamarmi Roman Raines, dissero che andava bene ma mi chiesero altre 4-5 alternative.
Poi decidemmo per quello".
Quindi la rivoluzione, dovuta come detto a un ex collega. "Stavo per decidere di chiamarmi Roman Raines, poi ne parlai con Corey Graves. In quei tempi lavorava ancora in FCW e combatteva. Ancora adesso è uno degli amici più cari che ho.
Anche con le nostre famiglie ci vediamo. Mi disse di aver sentito la storia di Roman Raines e mi suggerì di cambiarlo in Roman Reigns. Mi disse che era come dire che regnavo e gli risposi 'Whoa, mi piace!' Così la decisione fu presa ed ora sono qui. Con un nome che secondo me è perfetto per un heel".
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024 • La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?• Perché la WWE ha tenuto Roman Reigns vs LA Knight a Crown Jewel? La risposta• Seth Rollins, che risposta a Roman Reigns! La sua pazzesca schedule WWE di novembre• LA Knight si scaglia contro il regno di Roman Reigns: "Ha stancato"• Roman Reigns sempre più part-timer: arrivano conferme sulla sua pausa dalla WWE