WWE NEWS

Roman Reigns svela un segreto: "Non dovevo chiamarmi cosi', poi..."

-  Letture: 6835
by Marco Enzo Venturini

E' stato un ex collega, ancora protagonista in WWE, a suggerirgli il nome che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

Roman Reigns ha voluto raccontare a 'Talk is Jericho' come ha deciso di scegliere per se stesso questo nome, che originariamente doveva essere un altro. E se ora il mondo lo conosce come Roman Reigns è merito di un suo ex collega nella FCW, rimasto comunque grande protagonista in WWE.

"La verità è che io volevo chiamarmi Roman.

L'ho sempre saputo e volevo chiamarmi Roman. Solo Roman, semplicemente - ha rivelato il Mastino -. Loro però mi dissero che serviva anche un cognome. Poi ho conosciuto questo ragazzo che lavorava in FCW, e che si chiamava Calvin Raines.

Suonava come 'rain', 'raindrop'. Poi l'hanno mandato via e mi è dispiaciuto moltissimo. E' una brava persona e un caro fratello per me. Così decisi di chiamarmi Roman Raines, dissero che andava bene ma mi chiesero altre 4-5 alternative.

Poi decidemmo per quello".

Quindi la rivoluzione, dovuta come detto a un ex collega. "Stavo per decidere di chiamarmi Roman Raines, poi ne parlai con Corey Graves. In quei tempi lavorava ancora in FCW e combatteva.

Ancora adesso è uno degli amici più cari che ho. Anche con le nostre famiglie ci vediamo. Mi disse di aver sentito la storia di Roman Raines e mi suggerì di cambiarlo in Roman Reigns. Mi disse che era come dire che regnavo e gli risposi 'Whoa, mi piace!'.

Così la decisione fu presa ed ora sono qui. Con un nome che secondo me è perfetto per un heel". .

Powered by: World(129)