Becky Lynch: "Io e Seth Rollins siamo la miglior coppia della storia del wrestling"

Nella sua ultima intervista, la sfidante di Rhea Ripley a WrestleMania XL non le manda a dire, definendo la sua coppia, la migliore di sempre nella disciplina

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch: "Io e Seth Rollins siamo la miglior coppia della storia del wrestling"
© GQ Sports YouTube / Fair Use

Una delle coppie che si è venuta a formare nei backstage della WWE nel corso degli ultimi anni è quella formata da Becky Lynch e Seth Rollins, con i due atleti che hanno dato alla luce anche una bellissima bambina di nome Roux, solo qualche anno fa e che si sono sposati felici e contenti di questa scelta.

Per un periodo di tempo, i due hanno anche indossato la cintura di campione mondiale della compagnia insieme, ovviamente ognuno per la propria categoria. Nella sua ultima intervista, Becky Lynch ha voluto autodefinirsi per questo la migliore coppia dell'intera storia del pro-wrestling, mentre chiacchierava ai microfoni di Down Under The Ring, con The Man che ha poi anche aggiunto:

"Noi siamo la famiglia piena d'oro, sai? Siamo indubbiamente la più grande coppia di sempre nella storia del  wrestling. Sarebbe bello avere ancora un po' di oro extra per provarlo".

L'allusione ad una vittoria a WrestleMania XL è scontata, con Becky Lynch che affronterà Rhea Ripley con in palio il titolo mondiale di Monday Night Raw, con i sondaggi che sembrano essere tutti per The Man, dopo un anno di regno della campionessa della Judgment Day.

Rhea Ripley vuole il main event a WrestleMania XL

Subito dopo l’evento WWE in Australia, Byron Saxton ha intervistato Rhea Ripley chiedendole quanto sia stata speciale per lei questa serata, con la wrestler che ha detto che quasi non riesce a spiegarlo a parole, dicendo che alla fine dello show, si è concessa un momento per godersi tutto l’amore che il pubblico le ha dato. Quando poi l’intervistatore le ha chiesto un parere sul match a WrestleMania con Becky Lynch, lei ha risposto:

Tutte quante nell’Elimination Chamber Match hanno fatto meravigliosamente bene, hanno messo su una battaglia fantastica, le ho osservate da vicino. Penso che andare a WrestleMania con Becky Lynch sia un momento che avevo segnato nella lista dei desideri. Ho quasi annientato tutte nelle Horsewomen e Becky è l’ultima. Non ho messo piede sul ring con lei [in singolo] da NXT ed [il match] è finito in squalifica per colpa di Shayna Baszler, quindi non abbiamo mai potuto chiedere il nostro match, quindi penso sia perfetto che vada a finire a Mania. Spero che Becky sia pronta altrimenti i suoi incubi diventeranno realtà quando Mami finirà per essere al top come fa sempre. Mami è già stata nel main event della sua WrestleMania. Perché non farlo ancora? Penso che io che metto piede sul ring di Mania con Becky Lynch sia un match degno del main event.

Becky Lynch Seth Rollins Wrestlemania
SHARE