Il ritorno sul ring WWE di Braun Strowman è sempre più vicino? Le ultime

Dopo mesi di assenza per un brutto infortunio al collo, sembra che il gigante della WWE sia sempre più vicino al rientro

by Roberto Trenta
SHARE
Il ritorno sul ring WWE di Braun Strowman è sempre più vicino? Le ultime
© YouTube WWE / Fair Use

Uno degli atleti che manca da più tempo dai ring della WWE per un brutto infortunio al collo che lo ha colpito circa un anno fa è Braun Strowman, gigante ex Wyat Family che nel suo ultimo impegno sui ring della WWE era in coppia con Ricochet, con un team mai visto che stava fomentando le folle a Friday Night SmackDown e a Monday Night Raw.

Dopo aver subito un'operazione chirurgica di fusione di due vertebre, prassi utilizzata da diversi wrestler ad un certo punto della loro carriera, come Kurt Angle, Robert Roode o lo stesso Randy Orton, Braun Strowman ha iniziato il lungo processo di riabilitazione, che a questo punto dovrebbe essere terminato.
Come riportato nelle ultime ore da Sean Ross Sapp in una sessione di domande e risposte con i fan WWE, Strowman sarebbe molto vicino al rientro in scena con la WWE, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Sta decisamente meglio di quanto anticipato. Qualcuno a Gennaio aveva affermato che sarebbe tornato molto preso ed io stavo pensando 'sicuramente non sarà così' ma poi sono stato aggiornato e mi è stato detto 'sta decisamente meglio di quanto anticipato' ".

L'ultimo aggiornamento di Braun Strowman ai fan

A dare un aggiornamento sul suo status era stato Braun Strowman stesso intervistato da News 18 lo scorso Dicembre: “Allora, ho appena avuto il mio check-up di cinque mesi, con il Dr. Cordoba, presso il famoso Andrews Medical Centre, dove la WWE mi ha permesso di avere il mio intervento con il chirurgo numero uno al mondo. Così ho fatto il mio check-up di cinque mesi e sono stato medicalmente autorizzato per iniziare a sollevare pesi. Quindi le ossa si stanno fondendo bene nel mio collo. 

Ho avuto una fusione cervicale delle mie [vertebre] C4 e C5. Hanno messo una piastra metallica e quattro viti nel mio collo. Avevo quattro viti e una placca di metallo nel collo. Il dottore mi ha dato il permesso di iniziare a sollevare pesi di nuovo, una grande benedizione perché stavo impazzendo seduto circa otto settimane a non far nulla. Ho perso 35 libbre solamente standomene seduto per otto settimane perché non stavo mangiando come faccio normalmente poiché non stavo sollevando. Quindi non avevo bisogno di tutte quelle calorie extra. Quindi ora stiamo cercando di rimettere su il peso. L'obiettivo per il 2024 è continuare così. Come ho detto, tornerò dopo il primo anno per fare un altro check-up e poi tornare sul ring, mi rimetterò in forma e poi tornerò a picchiare qualcuno”.

Braun Strowman
SHARE