CM Punk apparirà comunque a WrestleMania XL con la WWE? Le ultime

Dopo l'infortunio che lo ha colpito al braccio destro, sembra che il Second City Savior potrebbe comunque apparire davanti alle telecamere dello show degli show della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
CM Punk apparirà comunque a WrestleMania XL con la WWE? Le ultime
© WWE YouTube / Fair Use

Il grande assente dell'edizione numero 40 di WrestleMania che sta per essere mandata in scena dalla WWE, è sicuramente CM Punk, atleta rientrato in federazione dopo ben 10 anni di assenza, che si è però infortunato durante la Royal Rumble di inizio anno, dovendosi sottoporre ad un'operazione chirurgica ad un tricipite.

Dopo aver iniziato un feud acceso con Drew McIntyre, il quale ogni settimana continua comunque ad insultare Punk nei suoi promo, il Second City Savior ha abbandonato le scene della WWE, per dedicarsi alla sua riabilitazione ed al riposo a casa. A quanto pare, però, sembra che Punk a breve possa tornare in scena con la WWE, ovviamente non per lottare, ma per lo meno per farsi vedere davanti alle telecamere della compagnia.
Come riporta nelle ultime ore il noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, infatti, Punk potrebbe essere presente in quel di WrestleMania XL in un ruolo specifico, che non prevede la lotta:

"Non so, so che è previsto per essere in tv prima del suo rientro definitivo. Loro (la WWE ndr) stanno pianificando di coinvolgerlo in qualche modo, ma semplicemente ancora non so come né quale sia questa modalità".

CM Punk e la pubblicità della WWE

Dopo aver iniziato un feud apparentemente anche molto acceso con Drew McIntyre, il quale lo ha attaccato nella sua ultima apparizione a Raw, CM Punk è quindi sparito nel nulla, per dedicarsi alla sua totale ripresa. Nelle ultime ore, però, il volto ed il nome di Punk sono tornati ad essere pubblicizzati dalla WWE per un evento molto importante, ovvero l'ultima puntata di Monday Night Raw prima di WrestleMania XL, quella del 1° Aprile, come vediamo dal sito ufficiale della WWE.

Che sia un errore della WWE che ancora non ha eliminato il nome di Punk dalle future puntate di Raw o veramente rivedremo il Second City Savior, in qualche modo, nell'ultima puntata di Raw prima di WrestleMania XL dopo le parole di Sean Ross Sapp?

Cm Punk Wrestlemania
SHARE