Drew McIntyre: “Seth Rollins dovrebbe concentrarsi sul titolo, non sulla Bloodline”

Lo scozzese non vuole unirsi a Seth Rollins e Cody Rhodes nella loro battaglia contro i samoani e spiega perché

by Rachele Gagliardi
SHARE
Drew McIntyre: “Seth Rollins dovrebbe concentrarsi sul titolo, non sulla Bloodline”
© WWE YouTube/Fair Use

Drew McIntyre sarà colui che andrà a sfidare Seth Rollins a WrestleMania 40 per il WWE World Heavyweight Championship dopo che lo scozzese è riuscito a vincere questa chance sconfiggendo altri cinque uomini all’interno dell’Elimination Chamber Match a Perth in Australia.

Nonostante questo però, il Visionary sembra molto concentrato sulla storyline di Cody Rhodes e la Bloodline, tanto che ha anche offerto il suo aiuto all’American Nightmare per contrastare The Rock, Roman Reigns e il resto dei samoani, cosa che non sembra essere andata già a Drew McIntyre che ha dichiarato, intervistato su WWE The Bump:

“Quando si tratta di Seth, gli ho detto esattamente come mi sentivo. Smettila di combattere battaglie in altre persone, battaglie che non hanno nulla a che fare con te. Concentrati sulla tua gente, concentrati su Raw, concentrati sul titolo mondiale. Si è perso nello sfondo, e credo che lo stia facendo per motivi egoistici. Ho reso molto chiaro come mi sento.”

Ma una collaborazione tra lui, Cody e Seth contro la Bloodline?

Quando gli è stato chiesto se magari può essere interessato ad unirsi ai due contro la stable del Tribal Chief, lo scozzese ha risposto: "Quando sarò campione del mondo, non me ne fregherà nulla. Non me ne fregherà nulla di ciò che accade a SmackDown quando sarò campione del mondo. Forse non mi sono fatto capire bene a parole [su Raw], ma quello che ho detto è che se SmackDown dovesse essere in fiamme, non mi importerebbe se sono in ginocchio ad implorare il mio aiuto. Non farei nulla per spegnere quel fuoco.

La mia responsabilità è verso la mia gente a Raw. È così semplice. Lui sta cercando di mette su una specie di squadra di Avengers o qualcosa del genere. Se guardi quella scena con Wolverine, quando gli viene chiesto di assistere alla battaglia, la sua reazione, è più o meno dove si trova Drew McIntyre se stai chiedendo il mio aiuto."

Drew Mcintyre Seth Rollins Cody Rhodes
SHARE