Debutto con squash match questa notte a SmackDown per un free agent WWE

Dopo aver visto il match di debutto di Bron Breakker nello scorso episodio dello show blu, questa notte arriva l'ennesimo squash match, finito in pochissimi secondi

by Roberto Trenta
SHARE
Debutto con squash match questa notte a SmackDown per un free agent WWE
© WWE Fox/Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto numerosi atleti di NXT o atleti rientranti in WWE andare a firmare un nuovo contratto con SmackDown e con Raw, come ad esempio Tiffany Stratton, Naomi, Andrade o Bron Breakker. Proprio quest'ultimo, ha firmato un nuovo contratto con Friday Night SmackDown subito dopo aver vinto i titoli tag team di NXT, insieme a Baron Corbin.

Durante la puntata della scorsa settimana dello show blu, Breakker ha vinto il suo match di debutto sui ring del venerdì sera della WWE, in un veloce match contro Dante Chan e questa settimana il nipote e figlio d'arte ha fatto il bis, andando a vincere in una manciata di secondi il suo secondo match a SmackDown.

Come suo avversario, la WWE ha pensato di proporgli il free agent Xyon Quinn, che ha fatto così il suo debutto a SmackDown, con l'atleta che si esibiva fino a qualche settimana fa sui ring di NXT che è stato però letteralmente annientato dalla potenza di Breakker, in pochissimi secondi. Appena suonata la campanella, infatti, Breakker ha colpito senza preavviso il suo avversario con una devastante Spear, con il conteggio di tre che ha quindi chiuso il match senza troppi fronzoli.
Inizia col botto la nuova carriera di Breakker sui ring del main roster, con la WWE che sembra già puntare forte sull'ex NXT Champion.
 

Le bellissime parole di Undertaker verso Bron Breakker

Nell'ultima puntata del suo Six Feet Under podcast, invece, Undertaker ha voluto elogiare alla grande il collega dei ring di NXT, dicendo:

"Ha tutto quel ragazzo. Non solo gli attributi fisici, ma ha l'it factor, ha una grande personalità e l'it factor che è veramente importante. E' bello che loro possano utilizzarlo per gran parte del tempo, il che mostra quanto forte lui sia veramente. Lo stanno facendo sviluppare e sviluppare e migliorare e adesso è pronto e sono certo che passerà al livello successivo, ci sarà un gran bello spot per lui".

Smackdown
SHARE