Ennesimo tradimento lascia Bayley disperata in vista di WrestleMania XL

Durante il tag team match di SmackDown arriva l'impensabile, con la sfidante di IYO SKY che rimane in balia delle Damage CTRL

by Roberto Trenta
SHARE
Ennesimo tradimento lascia Bayley disperata in vista di WrestleMania XL
© X / Fair Use

Una delle assolute protagoniste del settore femminile della WWE del momento, è sicuramente Bayley, vincitrice della Royal Rumble femminile di Gennaio, la quale ha pensato bene di sfidare la sua ex alleata delle Damage CTRL, IYO SKY, ad un match titolato in quel di WrestleMania XL.

Dopo aver visto il resto delle Damage CTRL voltarle le spalle, sembrava che l'unica che era dalla parte di Bayley fosse Dakota Kai, con la ragazza ex NXT che nelle ultime settimane aveva fatto di tutto per riacquistare la fiducia della vincitrice della Rumble, ormai guardinga da chiunque avesse intorno. Questa notte, a SmackDown, è andato in scena un tag team match con Bayley che ha fatto squadra con Dakota Kai e con le Kabuki Warriors che invece hanno fatto squadra dall'altra, ma anche stanotte Bayley ha avuto un'amara sorpresa da dover digerire.

Ad un certo punto del match, infatti, Dakota Kai si è rifiutata di dare il tag all'ex campionessa di SmackDown, tradendola nel pieno del match contro le giapponesi, rivelando di essere quindi parte delle Damage CTRL e non dalla parte di Bayley. Neanche a dirlo, la serata per Bayley si è trasformata in un massacro, con tutto il suo ex team che l'ha attaccata senza rimorsi.

IYO SKY ed il grande traguardo personale col titolo

Nella giornata di mercoledì 21 febbraio 2024, IYO SKY è arrivata a ben 200 giorni come WWE Women’s Champion, titolo che a WrestleMania 40 dovrà difendere contro la sua ex alleata Bayley, vincitrice della Royal Rumble di quest’anno, con le Damage CTRL che sono ufficialmente divise, con le tre nipponiche da una parte, e Bayley e Dakota Kai inizialmente dall’altra, anche se tra queste ultime due non c’era esattamente tanta fiducia al momento e alla fine si è capito il perché, questa notte a SmackDown.

Wrestlemania Smackdown Iyo Sky
SHARE