The Rock lancia una nuova sfida a Cody Rhodes e Seth Rollins per WrestleMania XL

A SmackDown c'è aria di nuove sfide, con il Great One della Bloodline che apre una nuova strada per WrestleMania con nuove implicazioni per l'American Nightmare

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock lancia una nuova sfida a Cody Rhodes e Seth Rollins per WrestleMania XL
© WWE on Fox / Fair Use

Questa notte, durante l'ultimo episodio di Fridya Night SmackDown, la WWE ha voluto alzare ancora di più l'asticella dell'hype per la quarantesima edizione di WrestleMania, quando Roman Reigns è intervenuto ad inizio puntata per parlare del suo avversario di WrestleMania XL, Cody Rhodes, insieme al resto della sua Bloodline.

La parte interessante è arrivata infatti quando è intervenuto al microfono anche il Great One, The Rock, il quale ha lanciato l'ennesima sfida a Cody Rhodes e a Seth Rollins, proprio per lo show degli show. Durante il suo segmento, infatti, Rocky ha sfidato Cody e Seth ad un match di coppia nella Night 1 di WrestleMania, contro di lui e Roman Reigns. In caso di vittoria per i due face, la Bloodline verrà bandita da bordo-ring nella Night 2 e quindi Cody avrà Roman Reigns tutto per sè.
In caso di sconfitta da parte di Seth Rollins e Cody Rhodes, però, la musica cambierà totalmente, con il match valido per il WWE Undisputed Championship che sarà un Bloodline Rules match.

Alla fine di tale segmento, Roman Reigns ha anche preteso che The Rock lo riconoscesse come suo Tribal Chief, con la solita frase "acknowledge me", con il cugino maggiore che ha accettato di buon grado tale prassi da parte dell'Head of the Table, lasciando parlare i fan del WWE Universe. Adesso Cody e Seth avranno una settimana per pensare a questa sfida e dare poi una risposta alla Bloodline.

Cody Rhodes e The Rock si incontreranno spesso a SmackDown

Dopo essere apparso in alcune puntate settimanali e durante la conferenza stampa a Las Vegas dedicata allo Showcase of the Immortals, siamo venuti a sapere quando e dove potremmo vedere tornare l’attore di Hollywood sui teleschermi della WWE. A riportarlo è stato lo stesso The Rock tramite un post sui social, dove ha annunciato che già la prima delle tre date in programma è sold out: 

1° Marco 2024: Desert Diamond Arena, Glendale, AZ
8 Marzo 2024: American Airlines Center, Dallas, TX
15 Marzo 2024: FedExForum, Memphis, TN.

Ebbene, sempre tramite social media, lo stesso American Nightmare ha condiviso la sua fitta schedule con la federazione di Stamford, comprese esattamente le tre date annunciate anche da The Rock per Friday Night SmackDown, nonostante Cody Rhodes faccia parte del roster di Monday Night Raw.

Cody Rhodes Seth Rollins Wrestlemania
SHARE