Grande ritorno spiana la strada per un nuovo match a WrestleMania XL a SmackDown

Dopo mesi di assenza a causa di un infortunio ad una gamba, l'Hall of Famer torna questa notte a SmackDown per attaccare il suo avversario

by Roberto Trenta
SHARE
Grande ritorno spiana la strada per un nuovo match a WrestleMania XL a SmackDown
© WWE Fox Twitter/Fair Use

Nelle ultime settimane, uno dei grandi assenti dei ring di Friday Night SmackDown è stato sicuramente Rey Mysterio, Hall of Famer della WWE, vincitore di moltissimi titoli differenti nella sua carriera, il quale si era dovuto assentare alla fine dello scorso anno per sottoporsi ad un'operazione chirurgica ad un ginocchio.

Dopo essere stato attaccato da Santos Escobar, infatti, Rey aveva dovuto abbandonare le scene, senza però scordarsi di gridare vendetta contro il suo ex alleato, il quale lo aveva letteralmente massacrato prima di abbandonare le scene. Questa notte, nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, Escobar è stato impegnato in uno Street Fight match contro Carlito, altro ex alleato del messicano, con il match che ha visto sia la LWO che il Legado del Fantasma andare ad interferire nella contesa.
Alla fine, però, una grande sorpresa ha colto impreparati i fan, con Rey Mysterio che ha fatto il suo ritorno sul ring, prima con le stampelle, poi lanciandole via, il folletto di San Diego ha fatto capire a tutti di essere guarito dal suo infortunio, andando ad attaccare Escobar con una 619 e permettendo a Carlito di vincere il match con scioltezza.

La nuova firma del contratto di Rey Mysterio con la WWE

Dopo essere tornato qualche anno fa a calcare i ring della compagnia, Rey si era portato anche il figlio Dominik, il quale è diventato una grandissima Superstar della federazione, facendo poi il suo turn heel e diventando una delle stelle più odiate della compagnia, con il giovane ragazzo che tutt'ora fa parte della Judgment Day.
Poche settimane fa, vi abbiamo riportato la notizia di come Rey Mysterio avesse firmato un nuovo contratto con la WWE, con i dettagli di tale contratto che non erano però ancora stati diramati. Nelle scorse ore, siamo venuti a conoscenza della durata di tale accordo, con Rey che secondo le pagine di Haus Of Wrestling, avrebbe firmato un nuovo contratto da tre anni con la WWE.

Wrestlemania Smackdown
SHARE