SummerSlam 2024: la WWE potrebbe aver trovato la sua location

Prosegue la ricerca di una location per uno dei Big 4 della federazione di Stamford

by Rachele Gagliardi
SHARE
SummerSlam 2024: la WWE potrebbe aver trovato la sua location
© WWE/Fair Use

La WWE ovviamente sta organizzando già i prossimi grandi eventi del 2024, e qualcuno sta già parlando di dove potrebbe tenersi uno dei Big Four: SummerSlam, con Fightful Select qualche mese fa aveva dato un importante aggiornamento al riguardo.

Il sito infatti aveva affermato che la possibile location per SummerSlam 2024 potrebbe essere Cleveland in Ohio. Diverse fonti collegate a City of Cleveland e ai Cleveland Browns hanno fatto eco alle voci, con una fonte della WWE che ha detto a Fightful che l'evento si terrà 'probabile' a Cleveland. Se l'evento si terrà o meno allo stadio dei Cleveland Browns o in un altro luogo, non si sa ancora.

Ma attenzione, perché ci arriva un recentissimo aggiornamento da parte del noto profilo X, ovvero WrestleVotes, che ha praticamente confermato quanto riportato dai colleghi di Fightful: “Ci sono voci che SummerSlam 2024 dovrebbe svolgersi a Cleveland, come Sean Ross Sapp aveva accennato mesi fa. Mi è stato detto da alcune fonti, che la WWE è vicina a finalizzare un accordo con il Cleveland Browns Stadium per ospitare l'evento di sabato 3 agosto. Un annuncio formale dovrebbe arrivare nel mese di aprile.”

I dettagli sul prossimo Big 4

Mentre attendiamo notizie ufficiali su SummerSlam, parliamo un po’ dell’altro Big 4 che si sta avvicinando per nulla in punta di piedi: WrestleMania XL.

Nel luglio 2022, la WWE ha ufficializzato quella che sarà la sede ufficiale di WrestleMania 40. Si tratta della città di Philadelphia all'interno del Lincoln Financial Field sempre in due serate, più precisamente per il 6 e 7 aprile 2024. 

Alcuni match sono ancora in costruzione, ma per adesso possiamo riportarvi che Bayley sfiderà IYO SKY per il WWE Women’s Championship dopo aver vinto la Royal Rumble femminile, mentre Cody Rhodes, anche lui vincitore della Rumble, sfiderà Roman Reigns per il titolo Undisputed. Mentre Becky Lynch sfiderà Rhea Ripley per il WWE Women’s World Championship dopo aver vinto l’Elimination Chamber, come Drew McIntyre che ha vinto lo stesso match per sfidare invece Seth Rollins.

Summerslam
SHARE