The Rock si sfoga: “Cody Rhodes la pagherai. A quel paese la tua storia”

Il People's Champ lancia un messaggio bello diretto a Cody Rhodes e tutti i suoi sostenitori in questa Road to WrestleMania

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock si sfoga: “Cody Rhodes la pagherai. A quel paese la tua storia”
© WWE YouTube/Fair Use

Dopo avervi riportato che The Rock e Cody Rhodes si incontreranno a Friday Night SmackDown per le prossime tre settimane almeno, ecco che The Rock ha rilasciato un video davvero interessante sui social per questa Road to WrestleMania.

"[Ride] È stata una grande settimana. È stata una grande settimana nel mondo del professional wrestling. È stata una grande settimana nel mondo della WWE. È stata una grande settimana nel mondo di The Rock, nel mondo del People’s Champion, nel mondo di 'The Great One', e nel mondo di 'The Most Electrifying Man' che cammina sulla verde terra di Dio. È stato quel tipo di settimana. Per citare la leggenda, uno degli eroi di The Rock, cosa sta causando tutto questo? È stato quel tipo di settimana emozionante. 

Il pro wrestling è ancora una volta emozionante. Sono passati decenni. Il pro wrestling è cool ancora una volta. Sono passati decenni. Il pro wrestling è innegabilmente emozionante, ancora una volta. È imprevedibile, è dirompente a causa di un uomo, ed è The Rock perché The Rock è entrato nel pro wrestling, è tornato nel pro wrestling, un'attività che The Rock ama, un'industria in cui The Rock è nato. Ho preso il professional wrestling, l’ho rigirato, l'ho distrutto, e non sarà mai più lo stesso. È bello. Ci si sente così dannatamente bene. Che vi piaccia The Rock o non vi piaccia The Rock, non importa perché si sta alla grande.

Il wrestling è di nuovo al top, e si sta bene. Ma sapete una cosa? Ecco la cosa. Sapete cosa non va bene? The Rock vi dirà cosa non va bene. Quello che non va bene sono tutte le cavolate che The Rock deve affrontare. Tutte le cavolate che il People’s Champ deve affrontare. Tutti i piagnucoloni di Cody là fuori continuano a parlare di quello che The Rock deve affrontare. Tutti i ciarlatani nello spogliatoio continuano a parlare male di The Rock.”

L’attacco a Cody Rhodes

Nel video poi il wrestler prosegue dicendo: "Cody Rhodes, per te, per i piagnucoloni di Cody, per il tuo nuovo migliore amico, l'emoji del clown che cammina, in persona Seth Rollins, e per il tuo stupido cagnolino, siete tutti sostenitori di Cody che finisce la sua storia. È così importante. Cody Rhodes, hai preso qualcosa da The Rock. Hai insultato la mia famiglia. Hai preso qualcosa da The Rock, qualcosa da Roman Reigns, qualcosa da milioni e milioni di veri fan che volevano vedere il più grande evento di WrestleMania di tutti i tempi. Me l'hai portato via. Ora pagherai. Cody Rhodes, dal profondo del mio cuore, da uomo a uomo, fanc*lo la tua storia.

The Rock Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE