AJ Styles: "Prima del ritiro voglio un ultima run da campione WWE"

Nella sua ultima intervista, il Phenomenal One della WWE annuncia di volere ancora un regno titolato prima di definire la sua carriera come conclusa

by Roberto Trenta
SHARE
AJ Styles: "Prima del ritiro voglio un ultima run da campione WWE"
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei personaggi di Friday Night SmackDown che nell'ultimo periodo è stato un po' messo da parte dalla WWE, ia per la sua assenza di qualche settimana, sia per i suoi feud non proprio di primo piano, è l'ex WWE Champion AJ Styles, il quale adesso sembra potrebbe iniziare un nuovo feud con LA Knight che porterà i due fino a WrestleMania XL.

Dopo averlo visto di ritorno poco prima della Royal Rumble, con il suo nome che era stato inserito tra quelli che hanno tentato di strappare i titoli di campione indiscusso a Roman Reigns, proprio nel primo PLE della WWE dell'anno, per Styles non c'è stata l'occasione del riscatto nemmeno ad Elimination Chamber, dove l'atleta è però entrato nella gabbia per far perdere il suo nemico LA Knight.
Nella sua ultima intervista, rilasciata per l'occasione ai microfoni di AfterWords with Johnjay & Rich, AJ Styles ha però parlato di voler tornare almeno una volta campione mondiale WWE prima del ritiro definitivo, dicendo:

"Ho bisogno di un titolo mondiale almeno un'altra volta prima di definirmi definitivamente finito, prima che lasci tutto".

AJ Styles ed il suo match per WrestlMania XL

Negli ultimi giorni, anche Dave Meltzer dai microfoni del Sunday's Daily Update, ha voluto confermare come la WWE stia pensando a due nuovi match per WrestleMania 40, dicendo:

"Uscendo dallo show della Chamber, le persone che erano con la WWE hanno confermato altri due match: AJ Styles vs LA Knight e Logan Paul vs Randy Orton, questo è quello che appare ormai ufficializzato dallo show di ieri. Entrambi sono adesso previsti per la card  di WrestleMania".

Come abbiamo visto dal match all'interno della gabbia, il Phenomenal One è costato il match ad LA Knight, mentre invece un colpo con il tirapugni da parte di Logan Paul, è costato il match a Randy Orton, ormai molto vicino alla vittoria finale.

Aj Styles
SHARE