Tama Tonga nella Bloodline? La teoria legata all’imminente arrivo in WWE

Un membro della Bloodline considera Tama Tonga di famiglia, ma si unirà davvero alla stable in WWE?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tama Tonga nella Bloodline? La teoria legata all’imminente arrivo in WWE
© NJPW/Fair Use

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che secondo Dave Meltzer, notizia confermata anche poi da Fightful, Tama Tonga sta per arrivare in WWE, quindi ormai è questione di tempo, con il giornalista che non ha lasciato spazio a nessun dubbio dopo che l’atleta ha finito i suoi impegni con la NJPW in occasione di New Beginning in Sapporo dove ha fatto coppia con Tanga Loa perdendo contro Hikuleo e El Phantasmo.

In aggiunta a questa notizia, Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, trascritta da WrestleTalk, ha parlato della possibilità di vedere Tama Tonga all’interno della Bloodline dopo il suo approdo in WWE:

"Sta arrivando. Non so il ruolo. Molto probabilmente, ad un certo punto, potrebbe far parte della Bloodline perché è considerato di famiglia da tutti quei ragazzi. Quindi se gli serve qualcuno di nuovo, potrebbe essere lui. Un anno fa, aveva parlato con la WWE. Non conosco una data di inizio o altro, ma ha finito con la New Japan, quindi in teoria dovrebbe iniziare molto presto.

Un Anoa’i parla di Tama Tonga: “È uno di famiglia per noi”

Seguendo proprio le parole di Dave Meltzer, ovvero che Tama Tonga è considerato un membro della Bloodline, vi riportiamo un’intervista fatta a Lance Anoa’i, nipote di Afa Anoaʻi Jr., rilasciata a WrestlingNewsCo, dove gli è stata chiesta un’opinione sulla sua possibile firma con la WWE, in modo particolare gli è stato chiesto se Tama Tonga è uno di famiglia:

"Non di sangue. Lo consideriamo tale. Ogni volta che vedo Haku, è mio zio, e nutro un forte rispetto. Credo che sia più simile alla cultura dell'isola. Veniamo tutti dal Sud Pacifico, quindi gli isolani restano uniti, amico. È solo una etnia. Ma sì, ho sempre visto Tama Tonga crescere, sono uscito con lui mentre ero in Giappone ogni volta che i nostri programmi ci permettevano di farci incontrare. Non so se sia vero o no. So che ho letto su internet che Tama Tonga ha firmato. Se l'ha fatto, buon per lui perché penso che sia ben meritato e sia ora.”

Lance si è anche sbilanciato parlando di un possibile booking per lui e la Bloodline: "Fantasy booking, direi [che dovrebbe andare a] Raw. Raw sarebbe la mia scelta. Soprattutto perché Jey [Uso] è lì. Jey è lì da solo e se considertiamo Tama come uno di famiglia, penso che Jey abbia bisogno di aiuto, specialmente quando Solo e Jimmy continuano ad avvicinarsi a Raw e ad attaccare Jey.

Bloodline
SHARE