Logan Paul suggerisce ai fan il suo prossimo match a WrestleMania XL

Nella sua intervista post-Elimination Chamber, Logan Paul lascia presagire chi affronterà nello show degli show della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul suggerisce ai fan il suo prossimo match a WrestleMania XL
© X / Fair Use

Uno dei personaggi più odiati dai fan del WWE Universe di Friday Night SmackDown è indubbiamente il campione degli Stati Uniti, Logan Paul, con l'ex youtuber che è riuscito in pochissimo tempo a ricevere grandi vittorie sui ring della compagnia di Stamford, compresa la cintura secondaria dello show blu, ma anche grande heat da pubblico della compagnia.

Dopo aver terminato il suo feud con Kevin Owens, con i due che ogni volta che si vedono si beccano comunque, sembra che la carriera di Logan Paul stia volgendo verso un altro grande avversario sui ring della WWE: Randy Orton. Dopo averlo attaccato nel match ad Elimination Chamber, con Orton che lo aveva appena eliminato e con Logan Paul che ha pensato bene di colpirlo col suo famoso tirapugni, sembra che i due possano avere un match nientemeno che a WrestleMania XL.
Ad imbeccare i fan sua una possibile faida tra i due, ci ha pensato lo stesso Paul, nella sua intervista post-Elimination Chamber, nella quale Logan ha detto:

"Bene, bene, bene, avete visto? Mr RKO è stato messo KO, lo schifo allo schifo, perché questo è quello che succede quando giochi col migliore. Sono entrato nella chamber da campione e sono uscito da campione. Vedremo adesso cosa succederà nel prossimo capitolo, WrestleMania, stiamo arrivando".

I due match già considerati dalla WWE per WrestleMania

Nelle ultimissime ore, anche Dave Meltzer dai microfoni del Sunday's Daily Update, ha voluto confermare come la WWE stia pensando a due nuovi match per WrestleMania 40, dicendo:

"Uscendo dallo show della Chamber, le persone che erano con la WWE hanno confermato altri due match: AJ Styles vs LA Knight e Logan Paul vs Randy Orton, questo è quello che appare ormai ufficializzato dallo show di ieri. Entrambi sono adesso previsti per la card  di WrestleMania".

Come abbiamo visto dal match all'interno della gabbia, il Phenomenal One è costato il match ad LA Knight, mentre invece un colpo con il tirapugni da parte di Logan Paul, è costato il match a Randy Orton, ormai molto vicino alla vittoria finale.

Logan Paul Wrestlemania Elimination Chamber
SHARE