Drew McIntyre: "Non sono l'unico ad avere problemi con CM Punk in WWE"

Nella sua ultima intervista, il vincitore dell'Elimination Chamber match maschile dice la sua sul rapporto tra il Second City Savior ed il resto del roster WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre: "Non sono l'unico ad avere problemi con CM Punk in WWE"
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle faide che la WWE sta portando avanti, nonostante uno dei due contendenti sia ormai fuori dalle scene da qualche settimana per infortunio, è quella tra CM Punk e Drew McIntyre, con il Second City Savior della compagnia che dopo l'infortunio al tricipite rimediato alla Royal Rumble, non tornerà sui ring WWE per almeno 4-6 mesi.

In tutto ciò, però, Drew McIntyre sta continuando ad insultare l'atleta di Chicago come se non ci fosse un domani, con i suoi promo di Monday Night Raw che continuano ad essere incentrati su di lui e su Seth Rollins, suo prossimo avversario a WrestleMania XL, con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi.
Anche nella sua ultima intervista ai microfoni di WWE The Bump, Drew ha voluto parlare  di Punk, rispondendo alla domanda del suo interlocutore, sul motivo che spinge McIntyre ad avere problemi con Punk.

In merito a questa richiesta, Drew ha risposto:

"Sembro l'unico che ha problemi con lui perché adesso se n'è andato, sta male. Quando era qua, c'era un sacco di gente che aveva problemi con lui. Ma adesso che non c'è più, io sono l'unico che tiene il suo nome in vita. Ecco perché. Se lui fosse ancora qua, ci sarebbe una vagonata di gente che avrebbe problemi con CM Punk, fidatevi di me. Anche se non lo direbbero pubblicamente".

Drew McIntyre ed il rinnovo di contratto smentito

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del rinnovo contrattuale di McIntyre con la WWE, che nelle ultime ore sembrava essere stato raggiunto e siglato. A rispondere a tale report è stato Alex McCarthy del Daily Mail, supportato anche in realtà dai colleghi di Fightful Select che a loro volta hanno smentito il tutto, con il giornalista che ha così scritto sul noto sito:

Contrariamente a quanto riportato di recente, Drew McIntyre non ha firmato un nuovo contratto con la WWE. Lo scozzese, che ha una chance al titolo mondiale contro Seth Rollins a WrestleMania 40 nel mese di aprile, ha parlato con la WWE di rifirmare per quasi un anno, ma nessun accordo è stato ancora concordato. Il suo contratto originale doveva scadere prima di WrestleMania, ma la società ha guadagnato un po’ di tempo sul suo accordo originale dopo aver perso alcuni mesi di azione lo scorso anno, come riportato per la prima volta da Fightful Select.

Questo ci permetterà di vedere Drew McIntyre a WrestleMania a Philadelphia, ma nessun nuovo accordo è stato raggiunto. Fonti hanno riferito a MailSport che i colloqui non sono vicini alla finalizzazione, anche se sono in corso con entrambe le parti che nutrono forti speranze”.

Drew Mcintyre Cm Punk
SHARE