NXT Roadblock 2024: la WWE annuncia diversi match importati per l’evento

La WWE si prepara per uno speciale di NXT con una card da non perdere

by Rachele Gagliardi
SHARE
NXT Roadblock 2024: la WWE annuncia diversi match importati per l’evento
© WWE/Fair Use

Durante NXT Vengeance Day, la WWE aveva annunciato il ritorno di NXT Roadblock che si terrà come puntata speciale di NXT TV martedì 5 marzo. NXT Roadblock è stato uno speciale televisivo per gli ultimi 2 anni. Il primo anno abbiamo visto Dolph Ziggler vincere l’NXT Championship. Lo scorso anno l’evento è stato caratterizzato da Roxanne Perez che ha mantenuto l’NXT Women’s Championship contro la leggenda Meiko Satomura, prima di dover rinunciare al titolo per problemi di salute poco dopo la contesa.

Quest’anno la tradizione prosegue, con la WWE che in occasione della puntata di ieri sera ha annunciato diverse contese molto interessanti, con anche alcuni titoli in palio, quindi andiamo subito a scoprire cosa vedremo prossima settimana.

NXT Roadblock 2024: qualche annuncio

Come annunciato durante la puntata di ieri sera di NXT dalla campionessa femminile Lyra Valkyria, Asuka e Kairi Sane torneranno nel brand che anche loro hanno contribuito a rendere grande vincendo il titolo che ora detiene l’irlandese, per difendere i loro WWE Women’s Tag Team Championships proprio contro Lyra Valkyria e Tatum Paxley.

Inoltre, ci sarà anche la difesa dei WWE NXT Tag Team Championships che verranno messi in palio dai campioni Baron Corbin e Bron Breakker in un match contro Duke Hudson e Andre Chase della Chase U, con Bron Breakker che prosegue così il suo percorso nel terzo brand nonostante la recente firma con SmackDown.

E se questo non dovesse bastarvi, l’evento speciale sarà caratterizzato anche da un'apparizione di Shawn Spears, precedentemente noto come Tye Dillinger, che è tornato proprio nell’ultima puntata di NXT per attaccare Ridge Holland alle spalle. Vi ricordiamo che Shawn Spears ha militato per qualche anno in AEW, prima di annunciare di aver deciso di non rinnovare con la compagnia di Tony Khan.

Andando oltre, Dijak e Joe Gacy si sfideranno in un Asylum Match, mentre Tony D’Angelo e Carmelo Hayes andranno uno contro uno per determinare chi sfiderà Ilja Dragunov per il WWE NXT Championship a WWE NXT Stand & Deliver il 6 aprile, evento che va in scena in concomitanza con WrestleMania.

Nxt
SHARE