Passa finalmente di mano un titolo nella notte ad NXT

Dopo settimane di permanenza come campione di categoria, questa notte arriva la clamorosa sconfitta che esalta i fan di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
Passa finalmente di mano un titolo nella notte ad NXT
© WWE Fair Use

Da diversi mesi a questa parte, NXT ha ritirato fuori la sua Heritage Cup, derivante dai ring di NXT UK e che Triple H ha voluto anche sui ring di NXT USA, dopo la chiusura del roster britannico della WWE, solo qualche anno fa.

Dopo aver visto l'approdo di diversi atleti inglesi sotto contratto con la WWE nel Regno Unito negli Stati Uniti, come ad esempio Ilja Dragunov, GUNTHER e Noam Dar, abbiamo quindi visto anche l'approdo della coppa in quel di NXT, con Noam Dar che ne è quasi sempre stato il detentore in quel di NXT fino a questa notte.
Durante l'ultimo match di difesa della coppa, contro Charlie Dempsey, figlio di William Regal, Noam Dar non è infatti riuscito a mantenere il suo titolo di campione, grazie anche alle interferenze continue del No Quarter Catch di Dempsey.

Dopo aver lanciato la sfida da parte della stable di NXT a Dar, infatti, a presentarsi sul ring è stato proprio Dempsey, il quale ha dominato interamente la contesa, schienando immediatamente al primo round il suo avversario e poi terminando con un secondo pin pochi minuti dopo, grazie alle interferenze del suo team.

William Regal ed il suo futuro ad NXT

Dopo aver passato un breve periodo sui teleschermi della AEW, il ritorno di Triple H al comando della WWE aveva fatto decidere a Regal di lasciare la compagnia rivale, con Tony Khan che aveva però chiesto all'ex wrestler di non apparire sui teleschermi della WWE per almeno un anno. Dopo aver visto la prima apparizione di Regal ad NXT, al fianco della figlia di The Rock, Ava, adesso era arrivato anche Shawn Michaels, ai microfoni dell'ultima media call con i giornalisti per pubblicizzare Vengeance Day, che aveva parlato delle future presenze di Regal ad NXT.

Come riportano le parole trascritte dalle pagine di Ringside News, infatti:

"E' venuto qui da noi ultimamente per congratularsi con la nostra nuova GM Ava. Lei ha già dimestichezza con il potere ed ha svolto un grande lavoro. Come ha già detto ad Ava, il suo telefono è sempre acceso, è qui per consigliarla in ogni modo che può. Qui ad NXT, quando si ha una persona fondamentale e storica come William Regal, bisogna utilizzarla più volte qui e lì e non solo in un'occasione.
Penso che tutti quanti siano estremamente eccitati dal cameo che ha svolto in tv con NXT. Non ho dubbi che ci saranno in futuro altri cameo per William Regal da noi
".

Nxt
SHARE