Atleta WWE fa il suo clamoroso ritorno ad NXT dopo le vignette misteriose

Dopo settimane di frasi oscure e vignette misteriose mandate in scena ad NXT, viene rivelato il volto che c'era dietro, con un grande ritorno che elettrizza i fan della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE fa il suo clamoroso ritorno ad NXT dopo le vignette misteriose
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane, diverse vignette molto strane sono apparse durante le puntate di NXT, con alcune frasi apparentemente senza senso, che sono andate in onda sul titantron del terzo roster della federazione di Stamford e che lasciavano presagire un futuro nuovo approdo sui ring di NXT.

Fino a questa notte, però, nessuno era riuscito a decifrare nulla delle frasi che venivano mandate in onda, con il dubbio che potesse essere un nuovo debutto, che aveva lasciato i fan brancolare nel buio fino a poche ore fa. Alla fine il mistero si è sciolto, quando a salire sul ring è toccato a Ridge Holland, con l'ex alleato di Sheamus che era in precedenza in compagnia di Lyra Valkyria e Tatum Paxley e poi era rimasto solo sul ring a parlare di ciò che era successo in precedenza ad NXT.

Dopo un attimo di buio nell'arena, alla fine, un misterioso uomo con un cappuccio ha colpito alle spalle con una sedia d'acciaio Ridge, lasciandolo al tappeto. Solo qualche secondo dopo, inquadrato dalle telecamere di NXT, è apparso Shawn Spears, l'ex Tye Dillinger della WWE, il quale fino allo scorso anno lavorava con la AEW. Fa così il suo ritorno sui ring della compagnia di Stamford anche lui, dopo l'interesse di Triple H di riprendere l'atleta con la compagnia.

L'ultima vignetta misteriosa apparsa ad NXT

Se il primo messaggio misterioso arrivato a Vengeance Day parlava di un uomo con tre facce, quella vista dalla sua famiglia, quella vista dal mondo e quello che è il vero volto dell'uomo, due settimane fa invece il messaggio era stato il seguente:
 

"La bontà è la lotta dell'uomo, il male invece, è nella natura umana".

Alla fine, il personaggio si è rivelato essere Shawn Spears, con la faida con Ridge Holland che è appena iniziata e vedremo come si concluderà nelle prossime settimane sui ring di NXT, per la felicità dei suoi fan che lo hanno rivisto dopo oltre un anno di assenza dal quadrato della WWE.

Nxt
SHARE