La WWE rinnova il contratto di Drew McIntyre: le ultime

Sembra che lo Scottish Warrior sia destinato a rimanere ancora in WWE anche dopo lo scontro titolato a WrestleMania XL

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE rinnova il contratto di Drew McIntyre: le ultime
© WWE YouTube/Fair Use

Dopo che la WWE è stata venduta dalla famiglia McMahon a Endeavor, azienda che poi ha creato il gruppo TKO che comprende sia WWE che UFC, la federazione di Stamford ha avviato tutte le procedure per fare diversi aggiustamenti, e questo è andato anche ad influenzare ovviamente la forza lavoro tra il backstage e il roster. Infatti, alcuni wrestler hanno rinnovato il loro contratto per più anni, come nel caso di Charlotte Flair o di Bayley, mentre alcuni sono stati licenziati, e altri erano in attesa di conoscere il loro destino, come ad esempio Drew McIntyre.

Secondo un nuovo aggiornamento da parte di BWE, riportato da Wrestle Features su X, Drew McIntyre avrebbe firmato un rinnovo con la WWE, una notizia che è sicuramente molto positiva per la federazione di Stamford e anche tutti i fans dello scozzese.

Non risulta difficile assimilare questa notizia dato che ultimamente Drew McIntyre è stato messo parecchio sotto i riflettori, a partire dal suo turn heel che sta letteralmente facendo impazzire il WWE Universe, per arrivare al fatto che ha vinto lo scorso weekend il Men’s Elimination Chamber Match per andare a scontrarsi con Seth Rollins a WrestleMania in un match valido per il WWE World Heavyweight Championship.

Quando negò di essere un heel

A fine 2023, nella puntata del 13 novembre di Monday Night Raw, Drew McIntyre ha attaccato Jey Uso per unirsi al Judgment Day (Damian Priest, Finn Balor, Dominik Mysterio, Rhea Ripley, JD McDonagh), prima di tornare la settimana dopo sul ring per spiegare il perché delle sue forti azioni.

Poco dopo su TikTok, lo stesso Scottish Warrior ha risposto ad un fan che diceva che “i migliori heel sono sono quelli giustificati", affermando:

"Chi è un heel? Chi è un cattivo? Non stai guardando lo show e quindi non ti tieni al passo con le cose? Devo precisare le cose ancora più semplicemente? Se sei un mio fan, come ho detto a Raw, lo capisci. Lo capisci. Se non lo fai, e se mi hai voltato le spalle, se provi qualcosa per me, non eri un mio fan in primo luogo, o semplicemente non mi hai guardato da vicino o quasi da vicino perché mi sembra abbastanza ovvio, o hai una memoria a breve termine o è divertente dire 'Yeet' e fare questo [si fa beffe di Jey Uso], il che lo è, ma non cambia i fatti.”

Drew Mcintyre Wrestlemania
SHARE