WWE Raw: Rhea Ripley e Becky Lynch si scontrano, ma attenzione a Nia Jax e Liv Morgan

La WWE sta mischiando un po' le carte in tavola per quanto riguarda il WWE Women's World Championship in vista di WrestleMania, buttando nella mischia quattro atlete

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw: Rhea Ripley e Becky Lynch si scontrano, ma attenzione a Nia Jax e Liv Morgan
© WWE YouTube/Fair Use

Nell’ultima edizione di Elimination Chamber andata in scena il 24 febbraio 2024 a Perth in Australia, Becky Lynch è riuscita a sconfiggere altre cinque avversarie nel match che dà il nome all’evento per aggiudicarsi un match titolato a WrestleMania 40 per il WWE Women’s World Championship, cintura che Rhea Ripley ha mantenuto nel main event andando a sconfiggere Nia Jax.

Dopo aver appreso che quindi saranno Becky Lynch e Rhea Ripley a scontrarsi per la cintura allo Showcase of the Immortals, le due si sono ritrovare sul ring di Monday Night Raw nella puntata post PLE per un faccia a faccia, con l’irlandese che ha detto chiaramente che anche se quella di Rhea è stata una run molto importante nell’ultimo anno, si è persa un po’ dietro a Dominik Mysterio, mentre lei è stata la colonna portante della divisione, mentre diventava Grand Slam Champion e scriveva un libro, perché The Man può fare tutto incluso battere Rhea Ripley.

In tutta risposta, Rhea Ripley la intima di smettere di mancare di rispetto a Dom Dom, poi le fa le sue congratulazioni per la vittoria del Women’s Elimination Chamber, perché è l’ora che vinca qualcosa per arrivare al suo livello. Poi le dice che forse è anche la colonna portante della divisione perché gli uomini (c’è un gioco di parole con The Man/The Men) pensano sempre di esserlo, ma che dietro ogni grande uomo c’è una grande donna, ma che lei non sta dietro Becky perché Mami è sempre al top.

Il problema è che dopo questo confronto, Nia Jax è arrivata per attaccare brutalmente Becky Lynch, con la samoana che ha dichiarato poi backstage, che farà di tutto per non farla arrivare a WrestleMania.

La vendetta di Becky Lynch

Poco dopo, Nia Jax e Liv Morgan stavano avendo un match quando l’irlandese è intervenuta ad interromperlo facendo scattare la squalifica per regalare la vittoria a Nia, e questa cosa ha fatto talmente infuriare l’ex Riott Squad che backstage è andata da Becky a dirle: “Non ruota tutto intorno a te.”

La WWE sta forse pensando ad un Fatal 4-Way per WrestleMania? Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà, ma intanto vi invitiamo a recuperare l’analisi di Elimination Chamber fatta da Donne Tra Le Corde nel loro DTLC Pod:

Rhea Ripley Becky Lynch Wrestlemania
SHARE