Kevin Owens ed il divieto al figlio: "Non deve vedere i fratelli Paul su YouTube"

Dopo aver visto l'inizio della faida tra il Prizefighter della WWE e The Maverick, emerge lo strano divieto dato al figlio di Owens già da diversi anni

by Roberto Trenta
SHARE
Kevin Owens ed il divieto al figlio: "Non deve vedere i fratelli Paul su YouTube"
© X / Fair Use

Due dei personaggi che hanno fatto più chiacchierare i fan del roster di Friday Night SmackDown, sono sicuramente il campione degli Stati Uniti, Logan Paul ed il suo ultimo sfidante per il titolo: Kevin Owens. Tra i due, è nata infatti un'accesa rivalità, da dopo che Owens è diventato il n°1 contender al titolo degli USA, con il canadese che ha tentato in tutti i modi di battere Paul, senza successo.

Anche dentro l'Elimination Chamber, Owens ha messo più volte le mani addosso al campione degli Stati Uniti, facendo capire chiaramente al pubblico come tra i due non scorra buon sangue. Nell'ultima intervista rilasciata dal Prizefighter della WWE, inoltre, è emerso uno strano quanto bizzarro divieto che Kevin avrebbe fatto al figlio Owen, già alcuni anni fa, con il canadese che ha così parlato ai microfoni di Submission Radio:

"Quando Owen ha iniziato a guardare YouTube, gli ho detto 'L'unica cosa che non ti è permesso fare è guardare Logan o Jake Paul'. Li trovavo estremamente irritanti e non volevo che le loro voci uscissero fuori dall'iPad. Grazie a Dio, fino ad oggi, lui continua a non guardarli, quindi credo che la cosa vada molto bene".

Logan Paul e la nuova faida con Randy Orton

Tra le tante contese andate in scena nell'ultimo ppv WWE, abbiamo trovato anche l'Elimination Chamber maschile, vinto alla fine da Drew McIntyre, la quale dà diritto allo scozzese ad un match titolato a WrestleMania XL contro Seth Rollins. All'interno della gabbia, però, ci sono stati due attacchi che hanno portato i fan a pensare che due nuove faide siano nate proprio nella Chamber, in vista dello show degli show.
Nelle ultimissime ore, anche Dave Meltzer dai microfoni del Sunday's Daily Update, ha voluto confermare come la WWE stia pensando a due nuovi match per WrestleMania 40, dicendo:

"Uscendo dallo show della Chamber, le persone che erano con la WWE hanno confermato altri due match: AJ Styles vs LA Knight e Logan Paul vs Randy Orton, questo è quello che appare ormai ufficializzato dallo show di ieri. Entrambi sono adesso previsti per la card  di WrestleMania".

Kevin Owens
SHARE