Paul Heyman arriva a Raw, ma Cody Rhodes ha una brutta sorpresa per lui

Dopo aver intimato all'American Nightmare di lasciar perdere la sua sfida per WrestleMania, Paul Heyman assiste a tutta la furia del vincitore della Royal Rumble 2024

by Roberto Trenta
SHARE
Paul Heyman arriva a Raw, ma Cody Rhodes ha una brutta sorpresa per lui
© WWE YouTube/Fair Use

Nelle ultime settimane, la faida che si è fatta sempre più interessante in vista di WrestleMania XL è indubbiamente quella tra Roman Reigns e Cody Rhodes, nella quale è intervenuto negli ultimi mesi anche il cugino maggiore del Tribal Chief, The Rock, il quale ha fatto il suo clamoroso turn heel, dopo il dissenso dei fan nei confronti di un ipotetico match tra i due samoani a WrestleMania 40.

Dopo aver visto The Rock passare infatti dalla parte della Bloodline, dichiarando così guerra all'American Nightmare, adesso Cody Rhodes sta combattendo una battaglia ad armi impari con la Bloodline, settimana dopo settimana e show dopo show. Questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, Cody Rhodes si è visto arrivare Paul Heyman insieme a decine di ragazzi della security, con il manager della Bloodline che ha cercato invano di dissuadere Cody dalla sua scelta per WrestleMania, facendo solamente salire la rabbia del figlio minore di Dusty Rhodes.

In pochi minuti, infatti, Cody ha letteralmente decimato la squadra di security del Mad Genius, con una sedia d'acciaio in mano, con lo stesso Heyman che è dovuto letteralmente scappare da bordo ring, facendo la solita chiamata al cellulare a Roman Reigns e stavolta anche a The Rock. Il messaggio di Cody è chiaro: "Non è la Bloodline che sta cacciando me, sono io che sto cacciando la Bloodline".

Le ultime minacce di The Rock a Cody e Seth Rollins

Dopo aver visto The Rock lanciare la sua sfida nei confronti di Roman Reigns per WrestleMania e dopo aver visto invece Cody Rhodes intromettersi tra i due, scegliendo appunto il Tribal chief come avversario a WrestleMania XL, è nata una vera e propria faida tra la Bloodline dei samoani e l'alleanza tra Cody Rhodes e Seth Rollins di Monday Night Raw.
Subito dopo l'ultima apparizione a Friday Night SmackDown, The Rock ha voluto chiarire cosa sarebbe successo dopo Elimination Chamber, qualora Rollins e Rhodes avessero parlato male di lui al Grayson Waller Effect, con il Great One che ha infatti detto che sarebbe volato immediatamente in Australia per schiaffeggiare i due:
 

Cody Rhodes Wrestlemania Royal Rumble
SHARE