Elimination Chamber è un successo: l’Australia rivuole la WWE per un grande evento

Triple H celebra sui social il successo di Elimination Chamber e riceve un invito a tornare in Australia con la sua WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Elimination Chamber è un successo: l’Australia rivuole la WWE per un grande evento
© WWE YouTube/Fair Use

La WWE ha portato il suo PLE Elimination Chamber a Perth in Australia, con il pubblico che ha risposto benissimo presentandosi all’Optus Stadium per fare un bel po’ di casino e supportare le sue Superstars preferite, soprattutto l’idolo di casa Rhea Ripley.

Per celebrare una grande serata, Triple H ha fatto un tweet scrivendo: “Un enorme grazie a tutti quelli che hanno reso la settimana passata possibile. Da uno scenario incredibile all’Optus Stadium, ad un caldo benvenuto dal West Australia, ai 52,090 membri del WWE Universe che hanno portato tutto in vita… WWE Chamber: Perth è stato indimenticabile.

E a quanto pare, è stato indimenticabile non solo per chi ha reso possibile la serata lavorando duramente e riversando tantissimo amore verso la WWE, ma anche per tutta l’Australia che ora rivuole assolutamente la federazione di Stamford per un grande evento.

Un invito aperto per la WWE

Durante una recente edizione di 9News Perth, è stato riferito che la WWE ha un invito aperto a tornare, con il tweet che recita: "Perth ha fatto un tuffo sulla scena mondiale, con il governo dello Stato che vuole replicare lo spettacolo di wrestling di ieri sera che è stato un successo enorme. La WWE ha ricevuto un invito aperto a tornare, con l'attenzione che ora si concentra sull’avere un altro combattimento UFC a Perth.”

La citazione alla UFC è probabilmente legata al fatto che la federazione di sport da combattimento ha una forte connessione con la WWE dopo che Endeavor le ha unite sotto la stessa compagnia TKO.

Nel servizio inoltre, vediamo anche parlare Rita Saffioti, Ministro del Turismo di Perth che indica Elimination Chamber come un grande successo dato il numero di persone che si è presentato allo stadio, persone che vengono intervistate e che provengono da tutte le parti dell’Australia, un continente decisamente non piccolo, il che significa che la WWE ha riunito dei fan fedeli che sarebbero disposti ad andare in qualsiasi parte dell’Australia per assistere ad uno show della federazione, cosa da non sottovalutare.

Elimination Chamber Triple H
SHARE