WWE NEWS

Roman Reigns "fatto a pezzi" a Raw: spunta una petizione per licenziare Braun Strowman!

-  Letture: 10518
by Marco Enzo Venturini

L'ha lanciata una fan del Mastino: "Siamo andati troppo in là, questo non è intrattenimento. Non vogliamo più rivederlo in WWE".

Braun Strowman ha attaccato Roman Reigns in maniera davvero brutale lunedì scorso a Raw. Lo ha fatto dapprima interrompendo un'intervista che il Mastino stava concendendo a Michael Cole, quindi attaccandolo dopo che era stato medicato e trasportato in barella su un'ambulanza e poi addirittura ribaltando a mani nude l'autovettura medica.

Una clamorosa dimostrazione di forza e di potenza spietata da parte del 'Monster Amongst Men', che però ha impressionato ben più di un fan WWE.

Tanto che su 'Change.org' è stata lanciata una petizione per chiedere alla WWE di licenziarlo! Ecco cosa riporta il testo della petizione in questione (che potete recuperare QUI):

"Per la WWE: noi, il WWE Universe, non siamo d'accordo con le azioni di Strowman avvenute stasera a Raw a causa del suo attacco brutale nei confronti di Roman Reigns.

Io e una grossa parte del WWE Universe vogliamo che Strowman sia licenziato con effetto immediato. Stasera ha oltrepassato ogni limite attaccando Roman e Roman ora è ferito in ospedale. Se questo è ciò che voi chiamate intrattenimento, avete fallito su tutta la linea.

Non mi interessa se sarà trasferito a SmackDown Live, noi lo vogliamo VIA da Raw o licenziato dalla WWE. Sono stata una fan di Raw per anni e di tutto quello che ho visto succedere in tutto questo tempo, questa è stata la cosa peggiore in assoluto".

La lettera è firmata da Jennifer Kuchler e proviene da Norfolk, in Virginia.

Al momento in cui vi scriviamo è stata sottoscritta da circa un migliaio di persone.

Ovviamente facciamo presente a chiunque sia stato spaventato dalle azioni viste a Raw che sono frutto di semplice finzione scenica.

Roman Reigns non si è fatto nemmeno un graffio e il suo ricovero in ospedale è assolutamente fittizio e funzionale solo a giustificare quanto visto dagli spettatori. Il fatto che l'attacco di Strowman abbia addirittura generato una petizione online, in ogni caso, dimostra quanto il segmento abbia funzionato e impressionato le menti degli spettatori.

Tanto da far recuperare una discreta fetta di sostegno a Reigns, dopo le durissime contestazioni post WrestleMania.

In più questa petizione dimostra che il pubblico mark si è tutt'altro che estinto, nell'anno 2017 inoltrato...

.

Powered by: World(129)