Roman Reigns "fatto a pezzi" a Raw: spunta una petizione per licenziare Braun Strowman!
by MARCO ENZO VENTURINI
Braun Strowman ha attaccato Roman Reigns in maniera davvero brutale lunedì scorso a Raw. Lo ha fatto dapprima interrompendo un'intervista che il Mastino stava concendendo a Michael Cole, quindi attaccandolo dopo che era stato medicato e trasportato in barella su un'ambulanza e poi addirittura ribaltando a mani nude l'autovettura medica.
Una clamorosa dimostrazione di forza e di potenza spietata da parte del 'Monster Amongst Men', che però ha impressionato ben più di un fan WWE.
Tanto che su 'Change.org' è stata lanciata una petizione per chiedere alla WWE di licenziarlo! Ecco cosa riporta il testo della petizione in questione (che potete recuperare QUI):
"Per la WWE: noi, il WWE Universe, non siamo d'accordo con le azioni di Strowman avvenute stasera a Raw a causa del suo attacco brutale nei confronti di Roman Reigns.
Io e una grossa parte del WWE Universe vogliamo che Strowman sia licenziato con effetto immediato. Stasera ha oltrepassato ogni limite attaccando Roman e Roman ora è ferito in ospedale. Se questo è ciò che voi chiamate intrattenimento, avete fallito su tutta la linea.
Non mi interessa se sarà trasferito a SmackDown Live, noi lo vogliamo VIA da Raw o licenziato dalla WWE. Sono stata una fan di Raw per anni e di tutto quello che ho visto succedere in tutto questo tempo, questa è stata la cosa peggiore in assoluto".
La lettera è firmata da Jennifer Kuchler e proviene da Norfolk, in Virginia.
Al momento in cui vi scriviamo è stata sottoscritta da circa un migliaio di persone.
Ovviamente facciamo presente a chiunque sia stato spaventato dalle azioni viste a Raw che sono frutto di semplice finzione scenica.
Roman Reigns non si è fatto nemmeno un graffio e il suo ricovero in ospedale è assolutamente fittizio e funzionale solo a giustificare quanto visto dagli spettatori. Il fatto che l'attacco di Strowman abbia addirittura generato una petizione online, in ogni caso, dimostra quanto il segmento abbia funzionato e impressionato le menti degli spettatori.
Tanto da far recuperare una discreta fetta di sostegno a Reigns, dopo le durissime contestazioni post WrestleMania.
In più questa petizione dimostra che il pubblico mark si è tutt'altro che estinto, nell'anno 2017 inoltrato...
• Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario• Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home