Becky Lynch e Kevin Owens sul caso Vince McMahon: “È orribile e vergognoso”

I due wrestler WWE sono sullo stesso piano: non può più accadere quello che è accaduto con l'ex Chairman perché è tutto vergognoso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch e Kevin Owens sul caso Vince McMahon: “È orribile e vergognoso”
© WWE YouTube/Fair Use

Ormai abbiamo perso il conto di quante denunce sono arrivate a carico di Vince McMahon, ex Chairman della WWE che l’ha sempre in qualche modo fatta franca, anche se questa volta, come riportato dal Wall Street Journal, le accuse si fanno ancora più pesanti nei suoi confronti.

Il sito infatti ha riportato che una donna che ha ricevuto un pagamento da Vince McMahon ha presentato una causa accusando McMahon, la società, e un ex dirigente di traffico s*essuale. Janel Grant, un’ex dipendente presso la sede della WWE, sostiene di aver subito abuso e sfruttamento s*essuale da McMahon durante il suo mandato come amministratore delegato, e in tutto questo ha tirato dentro anche John Laurinaitis che a quanto pare avrebbe avuto dei rapporti con lei.

A commentare il tutto sono stati Becky Lynch e Kevin Owens interpellati rispettivamente da Alex McCarthy di Inside The Ropes e sempre lo stesso giornalista per il Daily Mail questa volta.

L’opinione di Becky Lynch

Per quanto riguarda The Man, ecco cos’ha detto al giornalista: “Sono stata fortunata nella mia carriera che mi sono sempre sentita supportata dalla compagnia. Queste accuse sono orribili. È difficile da conciliare, in quanto talento e in quanto donna, ma la mia esperienza in WWE è stata sola sempre incredibile. Sì, all'inizio, c'erano delle restrizioni sulle cose. Non potevamo colpire, dovevamo tirare i capelli, c'erano cose strane lì. Sono molto grata di aver avuto l’opportunità di spingerci in avanti, spingere le donne oltre, e di avere la mia famiglia. Questa azienda...alcune di queste cose sono difficili da conciliare.”

Kevin Owens ha un parere simile

Il Prizefighter invece ha raccontato al giornalista: "Tutto ciò che è venuto fuori è terribile. Semplicemente terribile," Owens ha affermato ad inizio discorso. "Non ci sono parole per descrivere quanto triste questo mi faccia sentire. Se la gente che ha parlato ha attraversato quello che ha passato, è terribile. È vergognoso e non può mai più accadere. Ecco a cosa serve."

Becky Lynch Kevin Owens Vince Mcmahon
SHARE