WWE: Austin Theory ritira la mossa che quasi infortunò lui e Carmelo Hayes

Il wrestler si è spaventato molto dopo aver rischiato tanto per se stesso e per il suo avversario

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Austin Theory ritira la mossa che quasi infortunò lui e Carmelo Hayes
© WWE YouTube/Fair Use

Nella puntata WWE SmackDown del 12 gennaio 2024, Austin Theory e Carmelo Hayes sono saliti sulla corda superiore per una Avalanche Spanish Fly, con i due wrestler che sono atterrati molto male sulla testa facendosi malissimo, con l’arbitro che ha dovuto chiamare la fine della contesa.

Parlando su West Sport, Austin Theory ha annunciato di aver ritirato quella mossa dal suo repertorio, spiegando: "Beh, scherzi a parte, quando si tratta di quello che accade dentro a quel ring e di quello che facciamo, il livello di rischio è estremamente alto. Non importa quante volte si fa pratica e si ripassa la routine, è la vita reale, c’è sempre il pericolo dietro l’angolo. Sono due corpi umani che fanno cose sovrumane.”

I dettagli dell’incidente

Theory ha continuato dicendo: “In questo scenario con Carmelo Hayes, sono lì che faccio una mossa che ho fatto un sacco di volte, succede proprio mentre stiamo attraversando la rotazione, la parte posteriore del suo piede colpisce la corda superiore. Quindi, tutto lo slancio di noi che giriamo, quando il suo piede colpisce, ci porta verso il basso. Basandoci sul video, risulta assurdo. Ad essere onesti, dopo questo, avrei potuto rimanere paralizzato o la mia carriera avrebbe potuto finire. Avrei potuto subire un infortunio grave, rompermi il collo, ci sono così tanti fattori, ma per fortuna quando siamo scesi, ho lasciato andare per raccogliermi e ho girato la testa tutta a sinistra e quando siamo atterrati, la parte posteriore della sua testa ha colpito il mio viso piuttosto forte. 

Ma quando eravamo lì, stavo bene, non mi sentivo scosso o perso o quella sensazione di, ‘oh, cosa sta succedendo?’ Mi sentivo bene. Ma allo stesso tempo, questo è un momento così spaventoso, soprattutto quando sei là fuori e qualcosa va storto e non sembra giusto. Vedere il video di me stesso a testa in giù letteralmente sulla mia testa, wow. Sono molto grato di questo [stare bene] e quella mossa è stata ritirata per Austin Theory.

Austin Theory Carmelo Hayes
SHARE