Drew McIntyre è uscito infortunato dall'Elimination Chamber? Le sue parole

Dopo un brutto colpo al volto, sembra che McIntyre sia uscito malconcio dal match all'interno della gabbia in Australia, parlando nella sua intervista dell'accaduto

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre è uscito infortunato dall'Elimination Chamber? Le sue parole
© Youtube WWE / Fair Use

Drew McIntyre sarà uno degli assoluti protagonisti di WresleMania XL, dopo la sua vittoria in quel dell'Elimination Chamber match all'interno dell'omonimo ppv tenuto dalla WWE sabato scorso a Perth, in Australia. Dopo aver battuto altri cinque contendenti assetati di un main event a WrestleMania 40, McIntyre ha però sottolineato di non essere uscito dall'evento di Perth totalmente sano.

Nella sua ultima intervista rilasciata post evento ai microfoni di Byron Saxton, commentatore della WWE, Drew ha infatti fatto scoprire ai suoi fan di avere probabilmente un timpano perforato, dicendo:

"Posso a malapena sentire le tue parole dopo essere stato colpito con forza a questo orecchio. Va bene. Avevo detto che avrei sopportato qualsiasi cosa, non solo per me ma per tutti gli altri. Ed ogni Superplex, ogni volo dalla gabbia, ogni Powerbomb sul dietro del mio collo è servita. Avevo detto che avrei superato ogni ostacolo. Ho spinto Cody a finire la sua storia, questo è quello che i fan volevano. Ho spinto Seth ad essere meno egoista.
Alcune persone mi hanno detto 'Così adesso puoi avere Seth a WrestleMania'. Sì, ho dovuto solo battere AJ Styles e mandare me stesso fino all'inferno, mentre questo timpano sembra perforato. Ne valeva la pena. L'ho fatto per ognuno di voi. Siamo vicini, molto vicini. WrestleMania, finiamo la nostra storia e finalmente avrò il mio momento
".

La grande vittoria di Drew McIntyre a Elimination Chamber

Mentre quello femminile ha aperto lo show con un risultato non così inaspettato, l'Elimination Chamber maschile è stato il penultimo match della serata, una contesa più lineare che però ha saputo regalare momenti di adrenalina pazzeschi che ci hanno tenuti con il fiato sospeso, compreso quando AJ Styles è intervenuto per atterrare LA Knight e farlo eliminare da Drew McIntyre.

E già che parliamo dello scozzese, è stato proprio Drew McIntyre a vincere il match schienando per ultimo Randy Orton, dopo che The Viper lo ha atterrato con una RKO potentissima, prima di essere attaccato da Logan Paul che lui stesso ha eliminato poco prima, che non era ancora uscito dalla gabbia riuscendo a sferrargli un pugno con il suo tirapugni, permettendo così a Drew di porre fine al match e volare a WrestleMania per sfidare Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship.

Drew Mcintyre
SHARE