WWE NEWS

Finn Balor, nuovo guaio: si e' ancora infortunato?

-  Letture: 2395
by Marco Enzo Venturini

Nuovo problema per l'irlandese, riscontrato durante l'ultima puntata di Raw. Ma manca una conferma ufficiale.

Finn Bàlor di nuovo infortunato, pochi giorni dopo il suo attesissimo ritorno in WWE? Purtroppo questa sembra essere la realtà, anche se manca ancora l'ufficialità che solo un comunicato della WWE (o un'ammissione dello stesso atleta sui social) può fornire.

L'irlandese era tornato in azione a Raw il giorno successivo a WrestleMania.

Il pubblico di Orlando era esploso in un boato, anche perché da settimane si parlava di una possibile partecipazione di Bàlor a WrestleMania. Partecipazione che invece è saltata, con il primo Universal Champion della storia che però ha combattuto poche ore dopo il Grandaddy of Them All.

E' ricomparso questo lunedì a Raw, ricevendo subito la sfida di uno dei più importanti atleti appena arrivati da SmackDown: Bray Wyatt.

Il loro scontro poteva rappresentare uno degli appuntamenti più interessanti in vista di Payback, ma il tutto rischia di dover saltare ed essere rimandato a data da destinarsi.

La causa è un problema cranico riscontrato da Bàlor nel corso della stessa serata, quella di lunedì scorso sul ring del Nassau Coliseum.

Secondo quanto riferito da 'PWInsider', infatti, nel corso del match disputato con Jinder Mahal il Demon King si è di nuovo infortunato. Colpa di alcuni colpi troppo stiff che l'indiano gli avrebbe inferto al capo.

Colpi che gli avrebbero provocato addirittura una commozione cerebrale, che se confermata potrebbe rendere prudente un nuovo stop di qualche settimana.

Se così fosse la sua presenza a Payback potrebbe essere a rischio, e anche la rivalità con Bray Wyatt potrebbe essere spostata in là di qualche tempo.

L'ultima (e unica, se si guarda al main roster) apparizione in pay-per-view di Finn Bàlor in WWE resta quella di SummerSlam 2016, risalente al 21 agosto dell'anno scorso, giorno in cui vinse il titolo di WWE Universal Champion battendo Seth Rollins.

.

Powered by: World(129)