Impresa di Raquel Rodriguez: ha lottato a Elimination Chamber con problemi di salute

La wrestler texana è tornata a parlare della malattia della pelle che la sta tormentando da diverso tempo e che si è ripresentata in un giorno importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
Impresa di Raquel Rodriguez: ha lottato a Elimination Chamber con problemi di salute
© WWE/Fair Use

Raquel Rodriguez è di recente tornata in WWE dopo aver disputato il suo ultimo match il 3 dicembre 2023, quando ha partecipato insieme ad altri suoi colleghi ad un Live Event, sparendo così poi definitivamente dagli schermi della federazione di Stamford.

A dare una spiegazione sulla sua assenza è stata lei stessa tramite un video sul proprio account Instagram, con l’ex WWE Women’s Tag Team Champion che si è rivolta direttamente ai fans nel raccontare di alcuni problemi di salute, in modo specifico aveva raccontato: 

“L'anno scorso ho pubblicato un video sul fatto di essere una Superstar WWE con eczema. Nel mese di dicembre, è peggiorato progressivamente, e mi hanno diagnosticato una cosa chiamata  Sindrome da Attivazione dei Mastociti. In sostanza, ero rossa, gonfia, molte cose stavano accadendo qui [si indica il volto] fisicamente. Mi ha impedito di fare le cose che amo, come viaggiare, andare in palestra e lottare.”

Questo problema è tornato a Elimination Chamber

In un post Instagram, la wrestler ha fatto sapere che il problema si è ripresentato durante il volo verso l’Australia, ma nonostante questo ha comunque partecipato al Women’s Elimination Chamber Match come una vera professionista, con molti che avranno sicuramente notato che non indossava make-up e aveva un po’ il volto gonfio, spiegando di aver abbracciato un po’ la filosofia della cantante Alicia Keys che nel 2016 aveva smesso di truccarsi.

“Se mi avessero detto che sul lungo volo per Perth Australia per la prima volta mi sarebbe esplosa la faccia e mi avrebbe trasformato nello stesso colore della mia federa di raso rosa (potrebbe essere stato il trucco anche lunedì) sarei comunque saltata su quel volo! Forse il mio viaggio non è andato come previsto, ma sto ancora imparando a conoscere questo mio nuovo corpo. Una grande parte di essere una wrestler donna per la WWE sta nel sedersi in quella sedia da make-up con il nostro team di truccatori stupefacente che amo così tanto e arrivare ad essere tutta perfetta. Fa parte dell'essere una ragazza. Fa parte del sentire pienamente la parte. 

Alla fine della fiera, sono orgogliosa di essere andata là fuori in stile Alicia Keys. Anche se questo viaggio non è andato come previsto sono comunque grata di aver partecipato all’Elimination Chamber a Perth Australia con altre 5 donne di talento! E ho avuto modo di abbracciare un koala quindi è stata una vittoria per me."

Elimination Chamber
SHARE