Rikishi riapre clamorosamente al ritorno sul ring: "Con la Bloodline potrei farlo"

Nella sua ultima intervista, il padre degli Usos ha voluto parlare di un suo possibile ritorno sul ring WWE, proprio al fianco dei figli

by Roberto Trenta
SHARE
Rikishi riapre clamorosamente al ritorno sul ring: "Con la Bloodline potrei farlo"
© WWE YouTube / Fair Use

Uno degli atleti più amati della WWE dal pubblico italiano, grazie anche al boom avuto dalla compagnia degli Stati Uniti su Italia 1, ad inizio degli anni '90 sulle reti Mediaset è sicuramente Rikishi, ex campione secondario della federazione di Stamford e WWE Hall of Famer dal 2015.

Nel corso delle sue scorribande sui ring di Friday Night SmackDown, Rikishi ha allietato le mattinate di diversi giovani ragazzi, con i suoi balletti e con le sue Stinky Faces in lungo e in largo per gli Stati Uniti, salvo poi ritirarsi dal pro-wrestling lottato, lasciando spazio alla nuova generazione, composta dai figli: gli Usos.
Nella sua ultima intervista, però, Rikishi ha voluto parlare di un possibile ritorno sui ring della WWE, solo per stare al fianco della Bloodline, totalmente composta da membri della sua famiglia, la famosa famiglia samoana degli Anoa'i, con Rikishi che ha infatti affermato:

"Quando hai 80000 persone che ti incitano o che ti fischiano, per un dream match che vogliono i fan, è veramente una cosa bella. Sarebbe veramente bello. Sarebbe dannatamente bello.
Sarebbe una cosa grandiosa. Tutti quanti starebbero lì a fare foto. Sarei in grado di poter salire ancora una volta sul ring coi miei ragazzi e semplicemente godermi questo momento con 80000 o 90000 persone che stanno lì sedute a godersi tutto questo
".

Quando tornerà The Rock sui ring della WWE?

Dopo aver visto lo stravolgimento di fronte che c'è stato sulla scelta di Cody Rhodes per WrestleMania XL, con Cody che all'inizio sembrava non voler scegliere Roman Reigns come avversario e poi con l'American Nightmare che ha iniziato una faida con tutti e due i cugini samoani, adesso i fan della WWE non vedono l'ora di assistere ad un nuovo segmento con The Rock sui ring della compagnia.
A quanto pare, il WWE Universe non dovrà nemmeno attendere troppo, visto che la federazione ha confermato la prossima apparizione del Great One sui suoi ring, ovvero nella prossima puntata di Friday Night SmackDown del 1° Marzo, in diretta da Glendale, in Arizona.
 

Bloodline Usos
SHARE